E’ di un morto e due feriti il bilancio di un inseguimento della polizia a Parigi. Non si conosce ancora il motivo esatto alla base dell’inseguimento ma pare che la macchina viaggiasse anche prima della segnalazione alle forze dell’ordine ad una velocità elevata.
Inseguimento della polizia a Parigi
Erano in quattro a bordo del veicolo che si è schiantato a tutta velocità contro un albero mentre era inseguito dalle forze dell’ordine francesi. Una corsa che si è conclusa con un morto e due feriti. Il motivo dell’inseguimento? Non è ancora chiaro, sta di fatto che l’auto viaggiava a velocità elevata già prima che le forze dell’ordine decidessero di fermarla. Un inseguimento simile è avvenuto a Roma qualche mese fa.
L’arrivo dei soccorsi
Sul posto le ambulanze hanno prestato i primi soccorsi alle tre vittime dell’incidente. Il conducente e un passeggero sono coscienti ma hanno riportato ferite multiple ed entrambi sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni. Un 24enne che era presente come passeggero è morto e dalle prime indagini emerge che l’autista guida senza patente. Un quarto passeggero è invece in fuga.