Perché Perla Vatiero non è entrata nella casa del Grande Fratello? E’ quello che si chiedono gli appassionati del reality di Canale 5 che ieri attendevano l’ingresso dell’ex fidanzata di Mirko Brunetti.

Perché Perla Vatiero non è entrata nella casa del Grande Fratello?

Nella puntata del 13 novembre Alfonso Signorini ha annunciato che Perla ha contratto il Covid, comunicando la notizia durante una videochiamata dalla casa della futura concorrente.

In modo scherzoso, Signorini ha chiesto: “Non è che te l’ha tirata Greta?” e poi ha detto a Perla: “Nessuno nella casa sa che entrerai come concorrente, ma stasera avrai l’opportunità di confrontarti con Mirko. Non dirgli nulla, nemmeno che entrerai.”

Il confronto con Mirko

Così Mirko è stato chiamato da Signorini in Mystery Room, dove Perla era in collegamento video dalla sua casa: “Volevo rassicurarti, fortunatamente sto andando avanti. Se ho pubblicato una storia su Instagram, è stato perché ho ricevuto molte informazioni. Sono stata silenziosa e lo sono ancora, ma vedo tutto dall’esterno. Non ho bisogno di fare cose per ottenere visibilità. La lettera che ho scritto è stata fraintesa: non significa che sono innamorata di te. Ho voluto stimolarti, farti sentire libero e te stesso.”

Mirko ha risposto: “Ho apprezzato molto la lettera, sono parole forti che mi hanno dato molta forza. Sei quella che mi conosce meglio. Non voglio una guerra sui social, perché non posso rispondere o capire cosa sta succedendo fuori. La nostra storia è finita per motivi chiari, stavamo facendoci del male a vicenda e nessuno aveva il coraggio di porre fine alla situazione.”

Perla ha concordato: “Hai ragione, avevamo problemi. La partecipazione a Temptation serviva per separarci. Non immaginavo che potessi provare un amore così profondo per un’altra persona in così poco tempo.”

Brunetti ha aggiunto: “Essere lì dentro mi ha fatto perdere me stesso. Mi sentivo diverso.” Quando chiesto a Perla cosa l’avesse attratta di Mirko, lei ha risposto: “Tutto, il suo modo di essere…”

Entrambi hanno espresso pentimenti per il passato, Perla ha ammesso di tenere a Mirko e lui ha dichiarato che Perla sarà sempre una delle persone più importanti per lui. Entrambi hanno sottolineato l’importanza dell’affetto e del rispetto nonostante la fine della relazione.