Giuseppe e Beatrice del Grande Fratello 2023. Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, c’è stato un clamoroso colpo di scena. Dopo gli scontri avvenuti tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi ha deciso di prendere una posizione. Sopraffatto dal malumore a causa di questi litigi, nei giorni scorsi il concorrente è più volte entrato in crisi. Giuseppe aveva confidato a Letizia di essere stanco e di voler fare un passo indietro nel suo rapporto con la Luzzi. Proprio durante la puntata, il gieffino ha spiazzato tutti mollando in diretta l’attrice: “Io in questi tre giorni ho litigato con Beatrice. Sapevo che quando ho iniziato la storia con lei ci sarebbero state delle difficoltà che dovevano essere affrontate. C’è un sentimento con lei e la voglia di stare con lei, ma visti i continui litigi, lo stare male, stanotte ho pensato che devo mettere un punto a tutto. Sì, voglio mettere un punto a questa storia. Non vanno bene i continui litigi”. Beatrice però non si è scomposta dicendosi soltanto d’accordo con quanto detto da Giuseppe.

Giuseppe e Beatrice del Grande Fratello 2023, lo scontro post-puntata

Dopo aver chiuso il loro rapporto in diretta, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono confrontati. I due hanno compreso che è meglio cambiare atteggiamento in quanto nelle ultime settimane si erano fatti più male che bene. A infastidire la Luzzi era stato in particolare il comportamento che Giuseppe aveva avuto nei confronti di Anita in occasione di alcuni litigi che lei aveva avuto con la giovane concorrente. Garibaldi non aveva mai preso una posizione e questo aveva insospettito l’attrice che così durante un confronto post-puntata gliel’ha fatto notare: “Eri sempre vicino a lei, rannicchiato accanto a lei”.

Giuseppe però non è affatto d’accordo sostenendo di aver fatto notare ad Anita i suoi errori. Beatrice però gli fa notare che sarebbe stato più giusto che avesse espresso il suo pensiero pubblicamente piuttosto che in privato con Anita. Beatrice amareggiata, sentenzia: “Non sei mai stato dalla mia parte”. Garibaldi nega però questa affermazione. Giuseppe ha fatto un passo indietro per tutelare sia lui che l’attrice. La decisione di Garibaldi potrebbe però ora avvantaggiare Massimiliano Varrese nel suo piano strategico. Cosa succederà tra lui e Beatrice? Ora che l’attrice è libera, Varrese ne approfitterà per conquistarla?

La proposta hot di Beatrice

Dopo la puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi si è appartata i giardino con alcuni coinquilini. L’attrice, parlando con Letizia, Mirko e Angelica ha dichiarato di voler approfondire un certo rapporto. Incuriosito, Mirko ha subito indagato: “Cosa vuoi approfondire?”. Beatrice a quel punto ha fatto capire cosa intendesse dire: “Che vuoi approfondire? Voglio dire… resta tutto un po’ così. Non è che poi ci rimani male. È che rimane tutto un po’ così. Non capisci se… Ci vorrebbe un attimo la prova del nove. Non è… Resta tutto così. Le cose vanno avanti per puntate intere sul nulla. Non riesci mai a prendere in mano la situazione”.

Gli altri concorrenti sono rimasti spiazzati dalla sua rivelazione anche perché Beatrice ha stretto qualcosa con la mano, scatenando l’ilarità di Letizia e Angelica. Il dubbio però si pone: con chi Beatrice vorrebbe approfondire meglio? Con Giuseppe o Massimiliano? Sui social si è scatenato il panico al solo pensiero che l’attrice potrebbe essersi riferita al guru. C’è chi ironizza: “E con chi? Con quel ratto psicopatico del guru? Speriamo non la faccia mai per carità! Ogni tanto la vedo in pericolo quando beve.. si vede che non regge bene l’alcol”. Alcuni suppongono che Beatrice non sia stata completamente lucida dopo la puntata e che per questo motivo si sarebbe lasciata andare ad una confessione hot.