E’ di poche ore fa la notizia che annuncia il matrimonio di Benji, ex componente del duo musicale Benji e Fede. Il cantante si è sposato in comune con una ragazza di nome Greta ma nessuno, tranne persone care ai diretti interessati, sapeva nulla al riguardo.
Una cerimonia intima, nella totale privacy. Scopriamo qualche dettaglio sulla neo moglie e sul lieto evento.
Benji si è sposato con Greta
Benji si è sposato lunedì 13 novembre a Modena. Il matrimonio è avvenuto in gran segreto ma l’evento è finito lo stesso sui social a causa di un filmato registrato da due passanti che hanno assistito alla scena. La cerimonia è avvenuta in comune con persone intime e vicine agli sposi.
Chi è la moglie di Benji?
Stanno insieme da un po’ ed hanno deciso di diventare marito e moglie. Benji e Greta si sono sposati oggi 13 novembre ed hanno coronato un sogno d’amore. Infatti, qualche tempo fa il cantante aveva dichiarato che non avrebbe aspettato molto per sposare la sua amata e così è stato.
Greta Cuoghi è una ragazza di venti anni lontana dal mondo dello spettacolo e televisione, anche lei è di Modena. Non ci sono altre notizie sulla sua identità.
In una recente intervista, il giovane cantante ha spiegato di sentirsi innamorato ma in modo diverso rispetto a prima. Infatti, Benji è stato fidanzato per tanto tempo con Bella Thorne e i due si sarebbero dovuti sposare, tanto che era avvenuta anche una proposta di matrimonio.
“Stavolta non me ne importa nulla, posso anche sposarmi solo con la mia ragazza e la mia famiglia. Possiamo essere anche in dieci: mia madre mi ha detto che quando sposò mio padre, in Comune c’erano otto persone, più loro due. Io penso che sarà una cosa molto simile, non lo faccio per gli altri, lo stiamo facendo per noi“. Ha affermato.
Perché Benji e Bella si sono lasciati?
Secondo quanto si legge sul web, Benji e Bella si sarebbero lasciati perché lei sarebbe bisessuale. La giovane attrice, infatti, è attratta sia dagli uomini che dalle donne. Un giorno gli ha chiesto se potesse uscire con una ragazza, e lui le ha detto di sì così da renderla felice. Così da quel momento hanno cominciato ad avere rapporti a tre con altre ragazze. Piano piano, però, le cose sono andate sempre peggio ed hanno perso la loro intimità fino a lasciarsi.
Chi è Benji?
Benjamin Mascolo è un cantante nato a Modena il 20 giugno 1993. Si è fatto conoscere per essere stato uno dei membri del duo musicale “Benji & Fede“, ma oggi Benjamin ha intrapreso la carriera da solista.
I due cantanti hanno iniziato il percorso pubblicando video di cover su Facebook, raccogliendo sempre più follower. Nel 2014 si sono presentati come Nuova Proposta al Festival di Sanremo 2015, senza superare le selezioni.
Intanto, le visualizzazioni sui social sono aumentate fino a farsi notare da una radio nazionale, che ha proposto loro di iniziare un tour nelle piazze italiane. E’ proprio durante questo tour che il loro sogno si è realizzato: un talent scout della Warner Music Italy li ha notati ed il duo ha firmato il primo contratto discografico. Il 17 febbraio 2020, il duo ha annunciato, tramite Facebook, la separazione del gruppo. Il 26 febbraio 2021 Benjiamin Mascolo ha lanciato il suo primo album solista con lo pseudonimo di B3N.
Benji è stato anche uno degli attori del film Time Is Up uscito ad ottobre scorso in tutte le sale cinematografiche italiane e statunitensi. Oggi invece, ad un anno di distanza, è stato rilasciato il sequel in anteprima sulla piattaforma Amazon Prime Video, Time is Up 2.