Nessuna entrata nella casa più spiata d’Italia per Perla Vatiero che sarebbe risultata positiva al Covid. Secondo quanto si è letto negli ultimi giorni sul web, l’ex fidanzata di Mirko Brunetti, attualmente concorrente del “Grande fratello”, sarebbe dovuta diventare una gieffina ma l’inizio della sua nuova avventura televisiva è slittato.
Perla Vatiero entrerà al “Grande Fratello”?
Non lo farà questa sera, 13 novembre 2023, ma succederà prossimamente. E’ questo ciò che ha riferito l’esperto del gossip Alessandro Rosica che da giorni ha sottolineato il fatto che Perla Vatiero entrerà a fare parte del cast del “Grande fratello”.
Nel corso della puntata di oggi, tuttavia, il pubblico dovrà accontentarsi di un confronto tra lei e il suo ex fidanzato Mirko, il primo dall’inizio del programma dal momento che la Vatiero fino a questo momento ha ritenuto opportuno rimanere in disparte, limitandosi soltanto ad inviargli una lettera.
Perché l’entrata di Perla Vatiero al “Grande fratello” è slittata?
Perla Vatiero non entrerà al “Grande Fratello” nella serata del 13 novembre 2023 perché è risultata positiva al Covid. La giovane sarebbe dovuta entrare questa sera ma già da giorni è apparsa raffreddata durante le storie condivise sui social ed oggi si è accertata del fatto che non sta bene e quindi non può iniziare la sua avventura in tv.
Chi è Perla Vatiero?
Perla Vatiero è l’ex fidanzata di Mirko Brunetti, concorrente del Gf ed ex concorrente di “Temptation Island”, programma al quale ha partecipato insieme alla ragazza, all’epoca sua compagna di vita. La coppia si è separata quando nel villaggio dei ragazzi lui si è innamorato della tentatrice Greta Rossetti con la quale ha iniziato una relazione a trecentosessanta gradi che ha continuato anche fuori.
Mirko è ancora innamorato di Perla?
Secondo quanto riferito più volte da Mirko, il giovane non sarebbe più innamorato di Perla, l’ex fidanzata con cui è stato cinque anni tra cui alcuni di convivenza. I due hanno partecipato a “Temptation Island” proprio per capire se tra loro ci fosse ancora amore o fosse solo abitudine.
Oggi, ognuno ha intrapreso la propria strada ma sono tanti a credere che tra loro ci sia ancora qualcosa, quel filo che li tiene legati e uniti. Infatti, quando Perla ha inviato la lettera al suo ex, la maggior parte delle persone non ha potuto fare a meno di notare la commozione di Mirko nonostante abbia cercato di trattenere le lacrime.
Greta e Mirko stanno insieme?
Intanto, prima di entrare nella casa del “Grande fratello“, Mirko e Greta si sono lasciati perché la tentatrice ha scoperto alcuni messaggi tra il ragazzo e Perla successivamente cancellati. La Rossetti ha avuto la possibilità di confrontarsi con il suo fidanzato più volte e durante il secondo incontro tra loro è scoppiata la passione tanto che Alfonso Signorini ha dovuto allontanarli.
Quindi, per adesso, Brunetti afferma di essere fidanzato con Greta ma cosa succederà quando Perla entrerà nella casa del “Grande fratello” come concorrente?
Chi è Greta Rossetti
E’ nata a Melzo, in provincia di Milano e ha 24 anni. Greta Rossetti ha cominciato a muoversi professionalmente nel settore della contabilità, ma non ha rinunciato alla sua passione e lavoro di influencer.
Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della televisione prima come influencer di Sportitalia per poi diventare conduttrice.
La giovane milanese è conosciuta anche per essere stata fidanzata con un famoso tronista del seguitissimo dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, Eugenio Colombo.
Ha poi partecipato a “Temptation Island” come tentatrice ed ha fatto innamorare Mirko Brunetti che ha lasciato la sua storica fidanzata per lei. Oggi è ancora più seguita sui social dove vanti di quasi mezzo milione di follower.