Fabri Fibra ha appena annunciato un nuovo tour nei migliori club d’Italia. Reduce dall’ultimo album Caos e dal featuring in Fino al giorno nuovo dei Negramaro, il rapper all’anagrafe Fabrizio Tarducci, ha regalato ai fan un ultimo giro di esibizioni dal vivo prima della fine del 2023.
Fabri Fibra Tour Club 2023: date, biglietti e dove comprarli
L’artista si esibirà il 18 novembre a Formula Discoteque – Città di Castello (PG), il 25 novembre all’Energy Disco di Cesenatico (FC), il 7 dicembre al Divinae Follie, Bisceglie (BT), Grey – Isola di Liri (FR), il 15 dicembre ad Arcadia – Marina di Ragusa (RG) e il 23 dicembre al Pin Up di Mosciano Sant’Angelo (TE).
I biglietti saranno acquistabili prossimamente sul sito TicketOne.it e la potenziale scaletta dei concerti è la seguente:
- Intro (cielo)
- GoodFellas / Brutto Figlio Di / Sulla Giostra
- Cronico
- La pula bussò (Tradimento reloaded)
- Fenomeno
- Demo nello stereo
- Propaganda
- Stelle
- Pamplona
- Rap In Guerra / Applausi per Fibra
- Rap In Vena / Non Crollo / Non Fare La Puttana
- Come Vasco
- Bugiardo
- Cocaine
- Verso altri lidi
- Yoshi
- Caos
- Fotografia
- Calipso
- Vip In Trip
- La soluzione
- Panico
- Stavo pensando a te
- Luna piena
- Tranne te
- Dalla A Alla Z
Caos, il nuovo album di Fabri Fibra
Il nuovo disco di Fabri Fibra si intitola Caos ed è uscito in formato fisico e su tutte le piattaforme di streaming digitale il 18 marzo 2022, pubblicato dalla Epic Records. Nell’album sono presenti numerosi featuring tra cui Colapesce & Dimartino nel singolo Propaganda, Salmo e Gué in Cocaine, Marracash nel brano Noia e Neffa in Sulla giostra.