Dopo le 17 di oggi pomeriggio lunedì 13 novembre 2023 si è verificata una tragedia a Roma: un ragazzo è caduto giù da Ponte Garibaldi ed è morto sul colpo. Sulla scena indagano le autorità.
Ragazzo caduto da Ponte Garibaldi a Roma è morto sul colpo
Nel corso di oggi pomeriggio 13 novembre 2023 a Roma un ragazzo tra i 20 e i 25 anni è caduto giù da Ponte Garibaldi, all’altezza dell’isola Tiberina – nella zona centrale della capitale – ed è morto sul colpo. Le dinamiche della tragedia ancora non sono chiare: non si sa se il giovane abbia perso la vita precipitando accidentalmente o se abbia compiuto intenzionalmente il gesto. Il corpo deve essere esaminato dalla scientifica.
Sul posto immediato l’arrivo degli agenti di Polizia, coadiuvati dalle pattuglie del Reparto Tutela Fluviale della Polizia di Roma Capitale. L’allarme è stato dato da un testimone che ha visto il corpo del ragazzo sulla banchina dell’isola Tiberina.
Ecco un paio di approfondimenti sugli incidenti che si sono verificati durante la giornata di oggi in provincia di Arezzo e sulla A12 Roma-Civitavecchia.