Oriana e Daniele Gf Vip. Continua la soap opera tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Da quando l’ex gieffina aveva condiviso uno scatto in aeroporto si erano fatte più insistenti le voci di una rottura. E infatti alcuni giorni dopo, l’imprenditore in una diretta su Twitch aveva confermato che lui e Oriana si erano lasciati. Il modello aveva fatto sapere di averla amata davvero tanto da essere arrivato a comprare assieme alla madre un anello di fidanzamento: “L’anello è vero, te l’avevo preso perché volevo farti un regalo. Sono andato a prenderlo con mia madre. Posso avere tutti i difetti del mondo, ma tu sai quanto ti amavo, sai quanto ho accettato per te e sai quanto ci credevo.” Un messaggio che il gieffino ha postato però su un account Instagram diverso da quello ufficiale. Una scelta che ha insospettito anche Oriana Marzoli. Andiamo a scoprire il motivo.
Oriana e Daniele Gf Vip, i sospetti dell’ex gieffina
Oriana Marzoli ha inoltrato dei messaggi alle sue follower sul suo canale Instagram. L’ex gieffina non comprende il motivo per il quale Daniele abbia deciso di sfogarsi su un altro profilo invece di usare quello ufficiale: “Vorrei capire perché non ha detto queste cose dal suo profilo pubblico”. Poi Oriana ha voluto replicare a quanto dichiarato da Daniele Dal Moro. A colpire la venezuelana è stata soprattutto la questione dell’anello: “Ci ha messo un bel po’ per darmi questo regalo. Una persona che vuole regalare un anello non si permetterebbe mai di fare una ca***a come tenersi sul cellulare le foto di altre ragazze, di scambiare numeri di telefono ma anche follow e like di nascosto. Se vedi che sto andando via non fai una live in cui ei felice ma cerchi di sistemare la situazione. Sono stata quattro giorni a Verona ma non ero a casa sua. Il punto è che lui non ha mai avuto interesse a risolvere con me”.
Oriana ha poi svelato di aver bloccato dappertutto Daniele in modo che lui non potesse più contattarla. Un gesto che però non ha senso se consideriamo che nel messaggio vocale successivo, l’ex gieffina ha dichiarato: “Quante volte ho chiamato io una persona con il numero sconosciuto? Se gli interessava poteva farlo anche lui. Lui ha detto determinate cose da un profilo privato in modo che altre persone non potessero vedere. Io non gioco più a queste cose. Lui ha fatto delle mosse strane pur sapendo che c’è né stata una che mi ha ferito di più. Non mi metto più a piangere perché sa quanto ho sofferto”. L’ex gieffina ha invitato poi chi la segue a non menzionare più Daniele: “Non mi fa bene, lasciatemi tranquilla. Non mandatemi nulla. Io devo andare avanti, non ce la faccio più”.
Perché Oriana e Daniele si sono lasciati?
Daniele Del Moro e Oriana Marzoli si sarebbero lasciati perché l’influencer avrebbe scoperto alcune foto di altre ragazze sul cellulare del fidanzato. Dopo l’annuncio della fine della loro storia d’amore, i diretti interessati non hanno perso occasione di dare la loro versione dei fatti. In particolare l’imprenditore veronese ha fatto una diretta con il suo pubblico in cui ha rotto il silenzio.
L’ex gieffino ha confidato di aver sacrificato la sua vita per portare avanti la storia con lei tanto da diventare fotografo, fare contenuti, storie, andare agli eventi e uscire con lei pur di farla contenta. Anche l’ex gieffina ha raccontato la sua versione sul suo canale broadcasting, spiegando di essere distrutta per aver sentito cose brutte sul suo conto da parte di Daniele. Inoltre, ha spiegato di voler vivere tranquilla e cercare quella serenità che ha perso da troppo tempo a causa dell’amore: “Io provavo un sentimento forte e non mi permetterei mai di dire queste cose… con tutta questa cattiveria”, ha commentato.