Matrimonio Belen e Elio. Belen Rodriguez convolerà presto a nozze con l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni. La stessa showgirl lo ha annunciato implicitamente ieri postando sui social la foto dell’anello che le avrebbe regalato il fidanzato. Nella didascalia si legge una sola, eloquente parola: “Sì”. La foto non sembra lasciare adito a dubbi sul fatto che Belen e Elio diventeranno a breve marito e moglie. I fan sono però rimasti interdetti considerando che la coppia si conosce solo da poco tempo. In realtà però la frequentazione tra i due risalirebbe a molto tempo prima: “Diciamo che lo conosco da tanto tempo, 12 anni, ma mai avuto niente. Lo vedevo come un amico e poi già gli volevo bene perché è un ragazzo per bene per bene. Sai, dal volere bene, quando c’è una bella amicizia, all’amore si fa in fretta. Comunque stiamo insieme da cinque mesi”, era stata la risposta che Belen aveva dato ad un utente sui social.
Matrimonio Belen e Elio, l’attacco di Fabrizio Corona
C’è però chi non crede affatto alla versione del matrimonio. L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è intervenuto in merito sul sito Dillinger News. Secondo l’ex storico di Belen, non ci sarebbe nessun matrimonio all’orizzonte ma anzi si tratterebbe dello stesso copione seguito dalla showgirl: “Il copione è sempre lo stesso, ogni uomo che entra nella sua vita sembra essere quello giusto, tutti lì a sperarci prima tifosi di De Martino, poi di Spinalbese, poi di Iannone, poi di nuovo De Martino e adesso di Lorenzoni. C’è chi ancora le crede e crede seriamente a quello che lei posta. Ma non vi rendete conto che è tutto un ‘copia e incolla’?”.
Anche il viaggio alle Maldive rientrerebbe in questo copione. Belen avrebbe infatti una collaborazione con il resort nel qual sono passati anche i suoi ex storici, compreso Fabrizio Corona. E’ stato proprio lui a smascherarla: “Li porta tutti nello stesso posto. Almeno il buon gusto di cambiare hotel. Stavolta non è in quell’hotel, ma è comunque di nuovo alle Maldive. Il mondo è così grande, ma evidentemente il suo cuore è lì”. Oltre alla proposta di matrimonio e ad una vacanza all’insegna di relax e tranquillità, sembra che Belen e Elio siano volati alle Maldive per lavorare ad un servizio fotografico per il Settimanale Chi.
Elio e Belen, come si sono conosciuti?
Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni si sono conosciuti circa dieci anni fa. La loro prima foto insieme, infatti, risale a quando i due erano ancora molto giovani e ignari del fatto che sarebbero sarebbero diventati marito e moglie. A raccontarlo è stata Belen che, attraverso un post su Instagram, ha pubblicato il loro primo scatto mettendolo a confronto con le immagini di oggi. Le famiglie si sono già conosciute, Belen ha trascorso l’estate in montagna dal suo nuovo fidanzato ed ora è pronta a cambiare per sempre la sua vita, iniziando un capitolo completamente diverso.
Qualche mese fa, Belen e Elio erano stati fotografati mentre facevano un sopralluogo nella casa in cui andranno a vivere insieme. Che i due fidanzati avessero deciso di andare a convivere era qualcosa che si sapeva già in quanto durante l’estate avevano già fatto delle prove a Brescia. In quell’occasione, Belen aveva soggiornato nell’abitazione del compagno durante un periodo della sua vita difficile, causato dalla fine del matrimonio con De Martino.
Chi è Elio Lorenzoni
Elio Lorenzoni è un imprenditore bresciano sconosciuto al mondo dello spettacolo e televisione fino al suo fidanzamento con Belen Rodriguez. Infatti, da quando i due stanno insieme, anche lui è diventato molto noto e popolare nonostante abbia sempre tentato di mantenere una certa riservatezza sulla sua vita privata.