Ogni giorno, Uomini e Donne intrattiene il pubblico televisivo del pomeriggio di Canale 5 con le intricate conoscenze portate avanti dai protagonisti del dating show. Ma a Uomini e Donne cos’è successo oggi? Nella puntata del 13 novembre 2023 è stato protagonista da subito Marcello Messina, felice della sua frequentazione con Jasna Amodei.
Ma anche altri protagonisti del fortunato dating show hanno raccontato le loro frequentazioni e dei nuovi baci.
Uomini e donne, cos’è successo oggi? Marcello Messina e Jasna Amodei contro tutti
A Uomini e donne, cos’è successo oggi? La puntata del 13 novembre è cominciata direttamente da dove si era conclusa la precedente, con i telespettatori che hanno ritrovato Marcello Messina e Jasna Amodei al centro dello studio televisivo, a raccontare la loro conoscenza.
Marco Spagna, però, è intervenuto nella discussione, attaccando la dama. Il cavaliere ha rivelato che le cose tra lui e Jasna Amodei erano più concrete di quanto lei vuole far credere:
Noi sabato quando sei uscita con Marcello dovevamo andare a conoscere tua madre… Tu eri coinvolta, il fatto che tu lo neghi è di una tristezza impressionante perché non c’è niente di male a dire ‘Purtroppo lui non è coinvolto ma io ero coinvolta’… Sei proprio una bambina… Accantonare tutto solo perché io ho deciso di non portare avanti la storia con te
Secondo Marco Spagna la protagonista del dating show vuole minimizzare la loro conoscenza perché ha ricevuto da lui un due di picche. Jasna Amodei è andata, allora, su tutte le furie, ribadendo la sua posizione a riguardo:
Era il compleanno di mia mamma… Lui rimaneva qui… Non c’era coinvolgimento sentimentale… Mi sembri il grillo parlante… Ti devi mettere l’anima in pace, non è scattata, punto
Anche Cristina Tenuta è stata tirata in mezzo, ma Marcello Messina ha ribadito la sua volontà di andare avanti con Jasna Amodei senza starci a riflettere su troppo:
A me piace fidarmi della gente… Al massimo piango… Ma chi se ne frega… Voglio concentrarmi solo su di lei
Uomini e Donne: nuovi baci nel parterre
Nel corso della puntata del 13 novembre di Uomini e Donne, due coppie hanno raccontato di aver trovato un feeling inaspettato. Angelica Margari, infatti, è uscita con Alessio e i due si sono baciati sul ponte di Trastevere. La dama, però, sta puntando a trovare anche un coinvolgimento mentale con il cavaliere.
Anche Gianluca Totò ha raccontato le sue uscite con Manuela, con cui condivide la passione per le moto. Entrambi i protagonisti del parterre over della trasmissione televisiva hanno svelato di aver provato l’uno per l’altra un feeling istantaneo e di essersi scambiati dei baci. Gianluca Totò ha tessuto le lodi della sua dama:
Una donna che non ha bisogno di avere certezze… Valuta, osserva e poi decide e quando decide sa quello che vuole
Trono classico: maretta per i due tronisti Cristian Forti e Brando Ephrikian
Virginia Degni, corteggiatrice di Uomini e Donne, ha fatto il suo ingresso nello studio del dating show, nella puntata del 13 novembre, per cercare delle spiegazioni. Il tronista Cristian Forti, infatti, l’aveva scelta per l’esterna, ma, poi, aveva cambiato idea. Il tronista ha spiegato di aver scelto di vedere Valentina Pesaresi, dopo aver notato che la corteggiatrice piangeva. Una spiegazione che non è stata apprezzata da Virginia Degni:
Io ero convinta che ci fosse lui e ci sono rimasta veramente male. Per una volta aveva fatto una cosa… Non riesco a dare valore a quello che dice
Cristian Forti ha ribadito che non cambierebbe la sua scelta e, allora, la corteggiatrice ha deciso di lasciare lo studio televisivo, seguita dal tronista.
Maretta anche nel trono di Brando Ephrikian che ha baciato sia Beatriz D’Orsi che Raffaella Scuotto. Entrambe le ragazze si sono infuriate e hanno deciso di non ballare con il tronista.