Ormai è un dato di fatto che Beatrice Luzzi è una delle protagoniste dell’edizione in corso del “Grande fratello”. In ogni puntata ha un ruolo fondamentale e centrale con o senza Garibaldi, concorrente con cui ha intrapreso una relazione all’interno della casa. Da settimane, tuttavia, sembra avere una rivale: Jill Cooper, la personal trainer americana.
Grande Fratello, tensione tra Beatrice e Jill
Dall’inizio dell’edizione 2023 del “Grande fratello” Beatrice Luzzi non ha mai perso occasione di fare parlare di lei. Da quando è entrata nella casa più spiata d’Italia, Jill Cooper dà filo da torcere all’attrice sulla quale si è espressa più volte.
La personal trainer è convinta che la Luzzi stia bullizzando l’intera casa e dal canto suo non le permette di mancarle di rispetto. Secondo Jill, Beatrice è molto brava a giocare, passando per vittima quando in realtà non lo è.
L’ultimo confronto tra Beatrice e Jill
Nella mattinata di oggi 13 novembre, Beatrice e Jill hanno avuto l’ennesimo confronto. Intente a fare colazione, l’attrice si è sfogata contro la personal trainer spiegandole che in più occasioni l’ha fatta rimanere senza parole.
Dal canto di Cooper, invece, la Luzzi vuole avere sempre l’ultima parola ed avere il primato su tutto. Eppure, ancora una volta, l’attrice si mostra vittima davanti alla sua compagna di gioco.
Chi è Jill Cooper
Entrando nella casa, Jill Cooper ha portata una ventata di allegria e unicità con il suo modo di fare e la passione per lo sport. La donna è una personal trainer e presentatrice di origine americana che ha attirato l’attenzione di migliaia di fan partecipando alla prima edizione di “Amici” e “Uno Mattina Weekend” per poi diventare volto principale delle televendite di prodotti fitness in programmi televisivi.
Classe 1968, Jill Cooper è nata a Wichita negli Stati Uniti. Nonostante voglia mantenere riserbo sulla sua vita privata, sappiamo che ha una figlia di nome Veronica. E’ sposata con Alessandro Carbone con il quale vive a Roma. In passato è stata sposata con un’altra persona.
La concorrente del “Grande fratello” ha frequentato la Tisch School of the Arts presso la New York University. A seguire, ha proseguito i suoi studi al Circle in the Square, conseguendo una laurea in International Business all’American University of Rome all’età di 22 anni. Nel corso degli anni, ha lavorato con figure di spicco come Paola Barale, Maria De Filippi, Alessia Marcuzzi, Pamela Prati, Melba Ruffo, Paola Perego e Wendy Windham.
Quanti anni ha Beatrice Luzzi?
Beatrice Luzzi è la regina dell’edizione in corso del “Grande Fratello” che sta dando filo da torcere a molti concorrenti all’interno della casa. E’ un’attrice nata a Roma nel 1970, ha, quindi, 53 anni.
Dopo essersi diplomata al Liceo Terenzio Mamiani e laureata in Scienze Politiche all’Università La Sapienza, ha concluso il proprio percorso di studio a Bruxelles.
Una volta tornata in Italia, alla fine degli anni ’90, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Sul piccolo schermo ha recitato per tre anni nella soap opera “Vivere” e in seguito nella serie “Giorni da Leone“. Nel 2002 ha intrapreso la carriera come conduttrice televisiva a “Linea Verde” curando per il programma i servizi realizzati all’estero. Lavora poi nelle trasmissioni “Un giorno speciale”, per Rai 1, e Guida al Verde, che va in onda su Alice Tv.
Ha lavorato anche nelle famose serie tv “I Cesaroni”, “Rex”, “L’allieva”, “Solo per amore” e “Un posto al sole”.
Beatrice ha due figli nati dalla storia d’amore con Alessandro Cisilin, i due sono stati insieme molti anni per poi separarsi circa 4 anni fa. L’ex marito le ha fatto una sorpresa all’interno della casa.