E’ morta Daniela Romano, ballerina della prima edizione del talent show “Amici”, all’epoca chiamato “Saranno Famosi”, vinta nel 2002 da Dennis Fantina.
Daniela Romano di “Saranno Famosi”, malattia e causa della morte
Daniela Romano aveva 40 anni e lottava da tempo contro una brutta malattia. A livello ufficiale, non è stata resa nota la causa della sua morte.
Il ricordo di amici e colleghi
Nata a Napoli nel 1983, Daniela Romano aveva manifestato il desiderio di specializzarsi sia nel ballo che nella recitazione e nel canto durante la sua partecipazione a “Saranno Famosi”. Nel corso del programma, la concorrente aveva sviluppato un legame sentimentale con Paolo Idolo, che le ha dedicato un commovente post: “Hai fatto parte della mia vita in un modo speciale, oserei definire unico. Ti porterò sempre nel mio cuore”, ha scritto, accompagnando il messaggio con un’immagine che li ritrae insieme nel programma.
Dennis Fantina, ex collega di Daniela, ha condiviso un video che rievoca alcuni momenti condivisi durante l’esperienza a “Saranno famosi”, accompagnato dal pensiero “Ciao Daniela, fai buon viaggio”.
Il dolore per la perdita di Daniela Romano è stato espresso anche da altri ex concorrenti del talent show. Mirna Brancotti ha condiviso il suo dolore su Facebook, scrivendo: “Si stringe lo stomaco, si stringe il cuore… ci stringiamo noi in un forte abbraccio di dolore”, accompagnato da una foto che li ritrae insieme con la didascalia: “La Vita a volte è davvero crudele”. Stefano Veronese, coreografo del programma, ha scritto un pensiero commosso per Daniela, menzionando “una brutta malattia” come causa della sua prematura scomparsa.