Beatrice Luzzi Grande Fratello 2023. Nella casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi continua ad essere la protagonista assoluta. Nonostante l’attrice sia spesso al centro di polemiche e discussioni, il pubblico la sta apprezzando per la sua schiettezza. Ieri, Beatrice si è avvicinata a Vittorio Menozzi  gli ha fatto una rivelazione choc. Gli ha confidato che mentre ballava con un gieffino sarebbe successo qualcosa per il quale potrebbe scoppiare un putiferio. A cosa si riferisce? Andiamo a scoprirlo.

Beatrice Luzzi Grande Fratello 2023, la confessione hot

L’attrice si è avvicinata all’orecchio del coinquilino e gli ha sussurrato che mentre stava ballando con uno dei gieffini avrebbe sentito la sua erezione. Eh sì, avete capito bene. Queste le sue parole: “Quando ballai con lui… capisci a me. Successe una cosa particolare. Cosa? Dai dimmelo te, sei tu a dover indovinare senza dirlo. Ci sei davvero? Non me lo far dire. Se lo tiro fuori e il video lo comprova, succedono cose. Si rovinano famiglie”. Vittorio Menozzi sulle prime sembra non aver capito però a cosa volesse alludere la Luzzi: “Oddio cosa? Sei tu a dovermelo dire. Sono io a dover indovinare? Posso immaginare se mi dici così. L’immaginazione non ha limiti, ma le parole sì. Se lo dici… si rivolta l’Olimpo”.

Beatrice Luzzi non ha aggiunto però maggiori dettagli. Dopo questa sua dichiarazione, sui social in molti sono chiesti chi fosse il gieffino tirato in ballo in modo malizioso dalla Luzzi. Andando per esclusione si potrebbe insinuare che si tratti del campione olimpico Alex Schwazer. Se si trattasse di lui, troverebbero un senso le parole della Luzzi che ha dichiarato di voler evitare di parlarne poi in puntata per non essere additata come sfascia famiglie. Altri nomi ipotizzati sono quelli di Paolo Masella e Mirko Brunetti. Beatrice ha spesso ballato, anche ieri sera, con i due ventiseienni della Casa. Il video della confessione ha però fatto il giro del web: alcuni hanno chiesto ulteriori dettagli ma c’è anche chi accusa l’attrice di caduta di stile.

Beatrice e Giuseppe, come procede?

Qualche giorno fa, Beatrice ha avuto uno scontro acceso con Anita che ha tirato in ballo anche Garibaldi. A dare fastidio alla Luzzi sono state le continue ingerenze di Anita nel suo rapporto con Giuseppe che dal canto suo è rimasto in disparte senza prendere posizione. Un comportamento che ha lasciato di stucco Beatrice che ha poi redarguito Giuseppe: “Come fai ancora ad andarle a dire le cose nostre quando sai che mi ha offeso su più piani? Tu le cose mie non gliele dici più”. Garibaldi si è poi scusato ma Beatrice spiega di esserci rimasta male: “Sì, ma è colpa mia perché mi illudo. Mi costringi a non dirti niente. Non posso essere sincera con te perché non mi posso fidare”. Stanca per quanto accaduto, Beatrice sentenzia: “Mi costringi a prendere le distanze”.

Il barman, rattristato, fa notare di aver capito di non essere all’altezza per lei. Nonostante i suoi sforzi, Beatrice continua ad avere dubbi sul suo comportamento: “Non torna niente di quello che mi dici. Se non lo vuoi fare per te, fallo per me, se ci tieni. Io ero dalla tua parte, ma ogni volta mi allontani”. L’attrice ammette di non voler proseguire la frequentazione e invita Giuseppe a proseguire il percorso senza di lei: “Lasciami stare. Non riesci a difendere noi né tantomeno me”. Dopo questo confronto, Giuseppe ha avuto un momento di sconforto ed è scoppiato a piangere. Il concorrente non riesce più a gestire la situazione con Beatrice e sfogandosi con Letizia Petris, ha ammesso di voler fare un passo indietro: “Adesso basta”. Sarà davvero così?