Skip to main content
lazio-roma-coreografie-tifosi

Lazio – Roma le coreografie, che sfida sulle due Curve tra i tifosi…

Lazio – Roma è sfida sugli spalti prima ancora che in campo, lo dimostrano ancora una volta le due coreografie sfoggiate dai tifosi in Curva Sud e Nord allo Stadio Olimpico. Due modi opposti di intendere appartenenza cittadina e derby, con i bianco azzurri che sfoggiano l’ Aquila imperiale mentre i giallorossi rispondono con vessillo e striscione dedicato al Dio della Guerra Marte. Perché il derby non è una sfida come le altre.

Lazio – Roma coreografie tifosi Curva Sud e Nord, le foto

Grande spettacolo tra i tifosi di Lazio e Roma. I biancocelesti hanno disegnato un’aquila enorme con dei cartoncini, mentre i giallorossi hanno inneggiato al dio della guerra: “Discendenti di Marte, padroni della storia”, con sfondo di cartoncini gialli e rossi. Una sfida infuocata ben prima del fischio d’inizio.


Avatar photo

Thomas Cardinali

Sono Thomas Cardinali, sono un giornalista pubblicista iscritto all’albo Laureato in Scienze Storiche dotato di partita iva a regime forfettario. Dopo aver collaborato con diverse testate giornalistiche tra cui Roma News, Gazzetta Giallorossa, FilmUp, per due anni con il Melty Group a Parigi dal gennaio 2015 fino al maggio del 2017, Empire Italia, dal novembre 2019 al maggio 2020 ho ricoperto la carica di caporedattore tv per Giornalettismo.com ho deciso di dedicarmi anche all’attività di ufficio stampa. Al momento collaboro con l'Università Niccolò Cusano nella redazione di TAG24 e come inviato per servizi rilanciati anche su Cusano TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *