La prima stagione di “The Bear” è stata un successo inaspettato, la seconda stagione uscita da poco ha consacrato la fama internazionale di Jeremy Allen White, il protagonista: ma quando esce la terza stagione? Ecco tutte le anticipazioni sulla data, la trama e dove vedere la serie in streaming.
Quando esce la terza stagione di “The Bear”?
Riconfermata e già bolle in pentola “The Bear 3”, la fortunatissima serie – premiatissima agli Emmy Awards 2023 – sulla cucina più frenetica di Chicago. La prima e la seconda stagione hanno conquistato il pubblico del piccolo schermo, portando alla notorietà l’attore protagonista Jeremy Allen White (alias Chef Carmy), ma quando esce la terza? L’annuncio ufficiale da parte di Hulu e Disney ha rivelato la conferma della nuova serie e gli episodi saranno disponibili per la visione nel 2024.
Tutti i fan delle avventure che riguardano l’Original Beef di Chicagoland dovranno aspettare quindi ancora un po’ per sapere cosa accadrà ai protagonisti nella terza stagione. Ecco una dichiarazione di Nick Grad il presidente di FX Entertainment che ha rivelato:
“The Bear, che ha entusiasmato il pubblico nella prima stagione per poi raggiungere livelli ancora più alti nella seconda, è diventato un fenomeno culturale. Siamo molto orgogliosi di collaborare con Christopher Storer, Joanna Calo, Josh Senior e il resto del team creativo, nonché con il brillante cast guidato da Jeremy Allen White, Ayo Edebiri e Ebon Moss-Bachrach. Quello che hanno fatto loro e la troupe è davvero notevole e noi e i nostri partner di Hulu e Disney+ ci uniamo ai fan nell’attesa del prossimo capitolo della storia di The Bear”.
Trama e dove vedere in streaming “The Bear 3”
Da bettola a ristorante di lusso il passo per Chef Carmy di “The Bear” e la sua brigata è stato breve ma molto faticoso: i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nella cucina più esplosiva di Chicago.
Nel finale della seconda stagione Carmy è riuscito a realizzare il suo sogno di trasformare la vecchia e malandata locanda di famiglia in un locale di lusso. La terza stagione dunque potrebbe puntare i riflettori sulla relazione tra lo chef e Claire, anche se sembra essere destinata a finire. Degno di nota anche un approfondimento sul destino della madre di Marcus (Lionel Boyce) e la gravidanza di Sugar (Abby Elliot).
“The Bear 3” sarà disponibile per la visione in streaming sulle piattaforme di Disney Plus e Hulu.
Qui per un approfondimento sulle serie di punta al momento trasmesse su Disney Plus, come “Locki 2”.