Tina Cipollari e Gianni Sperti sono stati ospiti a “Verissimo” nella puntata del 12 novembre 2023 dove si sono rivelati senza filtri sulla loro vita pubblica e privata. Hanno raccontato alcuni retroscena sul rapporto che dura da più di venti anni e non solo.
Entrambi hanno ricordato alcuni momenti dell’infanzia, l’amore per i figli e il rimpianto di non essere diventato genitore.
Verissimo, Gianni Sperti e il suo più grande rimpianto
Gianni Sperti ha dedicato la maggior parte della sua vita al lavoro e alla carriera, prima come ballerino e adesso come opinionista a “Uomini e donne”. Ha avuto una lunga relazione con Paola Barale e altre storie su cui, però, non ha mai riferito molti dettagli.
Oggi, nel salotto di Silvia Toffanin, invece, ha affermato di aver un grande rimpianto: non essere diventato padre. Ha sempre desiderato avere un figlio.
“Ormai è tardi”
In una precedente ospitata a “Verissimo“, Gianni Sperti aveva raccontato di voler diventare padre ma a distanza di anni ciò non è avvenuto ed oggi nello stesso studio ha riferito di non poterlo più diventare perché vecchio.
L’opinionista di “Uomini e donne” ha spiegato che a lui sarebbe piaciuto essere un padre giovane e non avere paura di accompagnare suo figlio a scuola ed essere scambiato per nonno. Così, ha deciso di riporre il suo sogno nel cassetto.
Il rapporto con Tina Cipollari
Nella stessa slot era presente anche Tina Cipollari che non solo ha incoraggiato il suo amico sul fatto di essere ancora in tempo a diventare papà ma ha raccontato anche qualche dettaglio sulla sua vita e sul rapporto con il collega.
I due si conoscono da oltre venti anni e il loro primo incontro è avvenuto a “Buona Domenica ” per poi ritrovarsi a lavorare insieme nello studio di “Uomini e donne”. Nonostante i continui battibecchi la loro amicizia è solida e tra i due vi è una stima e un rispetto reciproco fuori dal comune. Indispensabili l’uno per l’altro, sono molto uniti davanti e lontano dai riflettori.
La storia con Paola Barale
Gianni Sperti ha avuto una storia con Paola Barale. I due sono stati sposati per quattro anni. Secondo quanto dichiarato dalla conduttrice, i due si sarebbero lasciati per visioni di vita diverse. Infatti, lui avrebbe voluto un figlio e lei no.
Il ballerino ha sofferto molto per la fine del matrimonio ed è riuscito a superare la sofferenza e il dolore grazie a Maria De Filippi che lo ha accolto a braccia aperte nella famiglia di “Uomini e donne” grazie alla quale è rinato.
Chi è Gianni Sperti
Gianni è nato a Manduria in provincia di Taranto, il 12 aprile del 1973, ha, quindi, 50 anni.
E’ diventato famoso per il ballo, vista la sua lunga carriera come ballerino in diverse trasmissioni televisive come “Buona Domenica” e “La sai l’ultima” e attualmente è l’opinionista alla trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne”.
Dopo il matrimonio con Paola Barale, Gianni Sperti non ha più riferito nulla sulla sua vita privata. Più volte sono girate voci sul suo orientamento omosessuale ma anche sull’argomento il diretto interessato non ha mai riferito nulla. Per il momento sembra essere single.
Molto amato dal pubblico italiano, i fan lo seguono sui social e in televisione dove con il suo modo garbato e di classe sa sempre cosa dire nello studio di Maria De Filippi sua grande amica così come Tina Cipollati. Insieme rappresentano uno dei trii più noti della televisione, inseparabili, sanno come lasciare il segno.
Non è un caso che la trasmissione da più di venti anni riscontra un grande successo con nuovi arrivati e storici personaggi.