Dopo alcune settimane di pausa Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sono tornati ad essere i protagonisti della cronaca rosa in quanto i due hanno deciso di lasciarsi e questa volta sembra essere la scelta definitiva.
Si sono fidanzati all’interno della casa del “Grande fratello vip” nel corso dell’edizione a cui hanno partecipato insieme ed hanno tentato di continuare la loro relazione anche lontano dalle telecamere ma no dai riflettori. Per mesi, infatti, non hanno perso occasione di far parlare di loro.
Daniele Dal Moro l’ennesimo sfogo su Oriana
Da quando Oriana e Daniele Dal Moro si sono lasciati, l’imprenditore veronese non fa altro che sfogarsi sui social sulla storia con l’influencer. Non mancano allusioni alla loro relazione, frecciatine e messaggi indirizzati a lei che non passano inosservati ai fan.
Nelle ultime ore, ha pubblicato un lungo messaggio in cui tende a rimarcare il fatto che il sentimento che ha provato nei confronti di Oriana era vero tanto da sacrificare molto per lei.
L’ultimo messaggio sui social per Oriana
Daniele ha raccontato attraverso un messaggio social il suo sentimento per Oriana affermando di averla amata con tutto il cuore e di aver comprato l’anello come simbolo della loro storia. Non si è mai tirato indietro tanto da sacrificare molte cose della sua vita per lei come aver deciso di trasferirsi a Madrid solo per accontentarla visto che, secondo quanto riferito, l’influencer non si trovava bene a Verona.
“La verità – ha aggiunto – è che se mi avessi veramente amato come ti ho amato io l’unico posto in cui saresti stato felice era con me. Avrei apprezzato molto più che fossi stata onesta perché io non sono un co****ne e so cosa una persona può arrivare a fare per un sentimento così grande”.
Poi ancora ha aggiunto di non riuscire a perdonarla per come si è comportata nelle ultime settimane, dichiarando di essere molto innamorata ma allo stesso tempo di aver già voltato pagina. In ogni caso le augura ogni bene per il futuro.
Perché Oriana e Daniele si sono lasciati?
Daniele Del Moro e Oriana Marzoli si sarebbero lasciati perché l’influencer avrebbe scoperto alcune foto di altre ragazze sul cellulare del fidanzato.
Dopo l’annuncio della fine della loro storia d’amore, i diretti interessati non hanno perso occasione di raccontare la loro versione dei fatti. In particolare l’imprenditore veronese ha fatto una diretta con il suo pubblico per spiegare la sua versione.
Su Twitch ha raccontato che alla sua ex fidanzata importa solo guadagnare. L’ex gieffino, invece, avrebbe sacrificato la sua vita per portare avanti la storia con lei tanto da diventare fotografo, fare contenuti, storie, andare agli eventi e uscire con lei pur di farla contenta. Sembra, invece, che la Marzoli sarebbe sempre scontenta e lui si è scocciato del suo comportamento ed ha lasciato la presa.
Anche l’ex gieffina ha raccontato la sua versione sul suo canale broadcasting, spiegando di essere distrutta per aver sentito cose brutte sul suo conto da parte di Daniele. Inoltre, ha spiegato di voler vivere tranquilla e cercare quella serenità che ha perso da troppo tempo a causa dell’amore. Infatti, dopo la rottura con Dal Moro si sente pronta a ricominciare, dichiarandosi una Independent lady. “Io provavo un sentimento forte e non mi permetterei mai di dire queste cose… con tutta questa cattiveria”. Ha affermato.
Perché Daniele Dal Moro è famoso?
Daniele Dal Moro è diventato popolare per aver partecipato al programma “Uomini e donne” per poi diventare concorrente del “Grande Fratello vip″ nel 2019 e nella settima edizione dove ha conosciuto Oriana. Prima aveva iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia che si occupa di marketing e comunicazione.