Nelle ultime ore a Milano si sono verificati diversi episodi di furto soprattutto tra i vip che non hanno perso occasione di raccontare la propria esperienza sui social e lanciare appelli. Tra questi Valentina Vignali e Daniele Dal Moro.

Secondo quanto raccontato dall’ex gieffino, non è la prima volta che si trova a vivere un evento del genere da quando è uscito dalla casa del “Grande Fratello”.

Daniele Dal Moro derubato

Sabato sera in quel di Milano Daniele Dal Moro è stato derubato. L’ex di Oriana Marzoli ha riportato tutti i dettagli attraverso una storia Instagram, spiegando cosa è successo.

L’imprenditore veronese si è ritrovato improvvisamente senza portafogli ed è stato costretto a farsi prestare dei soldi da un amico. Inoltre, gli hanno rubato anche una giacca. “Ratti, non ne posso più”, ha esclamato la vittima del furto.

Valentina Vignali insieme a lui

Nel video pubblicato da Daniele Dal Moro appare anche Valentina Vignali che nella stessa giornata dell’amico ha subito un furto alla fermata Loreto della metro di Milano. La giovane è stata ospitata a casa dell’ex gieffino ed i due hanno trascorso la serata insieme.

Valentina Vignali derubata a Milano

La cestista Valentina Vignali ha raccontato la sua esperienza sui social spiegando di essere stata derubato del portafogli mentre era in metropolitana a Milano.

Ha riferito che un tipo l’ha spinta per poi uscire dalla metro. L’influencer aveva già capito che fosse successo qualcosa di grave ed infatti quando ha aperto la borsa mancava il portamonete e documenti con tanto di patente al suo interno.

Non solo, in un secondo video, la Vignali si è sfogata sul fatto che nel suo portafogli vi erano anche una foto di suo nonno e un bracciale di perline con il nome di un’amica.

Il messaggio social è terminato con un’imprecazione, sostenendo che non sempre la sottrazione di denaro reca il danno maggiore a seguito di un furto.

Chi è Daniele Dal Moro

Classe 1990, Daniele Dal Moro è nato a Verona ed è un imprenditore. Suo padre è il politico Gianni Dal Moro, classe 1958, è stato eletto nel 2008 come deputato nelle liste del Partito Democratico nella circoscrizione Veneto 2, per poi essere rieletto nel 2013 e nel 2018. In occasione delle primarie del Partito del 2019 è stato poi nominato presidente della Commissione per il Congresso. La madre, invece, è un’imprenditrice.

Il giovane è diventato popolare per aver partecipato al programma “Uomini e donne” per poi diventare concorrente del “Grande Fratello vip 7″. Prima aveva iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia che si occupa di marketing e comunicazione.

Da poco si è lasciato con Oriana Marzoli, conosciuta all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo una serie di tira e molla durati molti mesi dall’inizio della loro relazione, i due hanno deciso di separarsi.

Chi è Valentina Vignali

Valentina Vignali è nata il 30 maggio 1991 a Rimini. Fin da bambina si è appassionata al mondo dello sport e in particolare al basket, diventando una cestista professionista. Oggi, è anche modella ed influencer sui social.

Il rapporto tra Daniele Dal Moro e Valentina Vignali

Daniele Dal Moro e Valentina Vignali si sono conosciuti durante l’edizione 2019 del “Grande Fratello vip“. All’interno della casa è nata l’amicizia che anno dopo anno si è consolidata ed oggi sono inseparabili.

A tal proposito, spesso i fan di entrambi i vip hanno alluso ad un possibile flirt tra loro più volte smentito dai diversi interessati.

Dal canto suo Oriana Marzoli si è sempre mostrata molto gelosa nei confronti del fidanzato e della sua amica nonostante ha tentato in ogni modo di avvicinarsi a lei.