Anita Beatrice Gf. E’ durata poco la tregua tra Anita Olivieri e Beatrice Luzzi. Tra le due gieffine è scoppiato un altro litigio. Il motivo starebbe nel fatto che Beatrice non avrebbe gradito l’abbigliamento indossato da Anita durante il suo allenamento. La Olivieri è infatti uscita in giardino in mutande scatenando la dura reazione dell’attrice: “Non puoi fare sport nuda con il cu*o di fuori, è una cosa indecente. Io stavo passando ed è indecente”. Gli altri inquilini che erano presenti hanno però consigliato a Beatrice di farsi gli affari propri in quanto non dovrebbe mettersi a sindacare il modo in cui uno vuole vestirsi. Come ha reagito Anita?

Anita Beatrice Gf, lo scontro

La ragazza ha risposto a tono a Beatrice Luzzi. Anita le ha infatti spiegato di essere libera di vestirsi: “Saranno cavoli miei, ho 26 anni e ho una mutanda… Perché guardi il mio sedere e urli ‘Anita non ha le mutande?’. Se poi in diretta parlo non mi rompere”. La discussione però è proseguita e Beatrice ha continuato: “Secondo me è indecente che sei a 20 centimetri dagli altri con il cu*o di fuori“. La discussione si è poi interrotta ed è ripresa subito dopo quando Anita ha deciso di mettersi le mutande sopra dei pantaloni. La gieffina è tornata in giardino e rivolgendosi a Beatrice le ha detto: “Ieri ero contenta e pensavo avessimo fatto pace”. Beatrice però ha mantenuto ferma la sua posizione: “Sei stata davvero volgarissima. Anita, mamma mia, sei proprio una brutta persona”.

Per evitare di avere uno scontro con Beatrice, Anita ha preferito allontanarsi. Prima però ha attaccato l’attrice: “Sono tutti contro di te, sei ridicola, parli da sola”. Attacchi a cui però la Luzzi ha preferito non replicare. Sui social, quanto accaduto ha diviso i telespettatori. Alcuni hanno criticato Anita per il suo comportamento considerato infantile mentre altri invece la difendono sostenendo che ad avere torto sia stata Beatrice. L’attrice avrebbe infatti dovuto evitare di fare dei commenti sul suo abbigliamento.

Il mistero sulla sparizione di Anita: “Ecco cosa è successo”

Nella giornata di ieri, Anita è scomparsa improvvisamente dalla casa destando preoccupazione tra gli altri inquilini della casa del Grande Fratello. Alcuni avevano pensato ad una chiamata urgente da parte dei familiari e invece poco dopo Anita, dopo essere rientrata nella casa, ha svelato cosa era successo. Mentre si trovava in giardino con Rosy Chin e Fiordaliso, la concorrente ha spiegato il vero motivo: “Vi dico tutto, ero a fare la linea della mia vita. Sì tutto il tempo in cui sono stata fuori chiusa”.

La ragazza è poi scoppiata in lacrime. Per Anita è stato difficile ripercorrere alcuni momenti della sua vita: “Per me è stato molto pesante. Non lo so se lo manderanno in onda lunedì o più avanti. Guardate che è stato pesantissimo e mi ha toccato nel profondo”. Prosegue aggiungendo di temere il fatto di essere poco amata all’esterno della casa: “Bello, ma io ho paura che me lo fanno fare perché fuori esco odiata, mi odiano magari. Io stanotte ho sognato il mio migliore amico che mi diceva che mi odiavano tutti. Perché io vado sempre contro Bea”.

Proprio questo sarebbe stato il motivo che avrebbe spinto proprio ora gli autori a farle fare la linea della vita, per consentire al pubblico di conoscerla meglio al di là degli scontri che ha avuto nella casa: “Quindi loro per tirarmi su cercano di farmi conoscere per quella che sono. Io ho tanta paura per la mia famiglia, non per me. Perché io da sempre combatto con queste cose. Loro magari mi hanno fatto fare la linea per ritirarmi su per questo motivo”.