Anita sparisce dal Gf. Piccolo giallo nella casa del Grande Fratello. Nella giornata di ieri, Anita è sparita dalla casa per circa un’ora. Secondo una ricostruzione, la ragazza era stata chiamata in confessionale ma di lei si erano poi perse le tracce. Quando anche Massimiliano in un secondo momento era stato chiamato per entrare nel confessionale pensava di trovarci dentro Anita ma sul suo volto è apparsa un’espressione stupefatta quando si è accorto che non c’era nessuno. L’attore aveva allertato gli altri inquilini: “Secondo me è successo qualcosa, che è successo?”. La notizia dell’improvvisa sparizione di Anita ha tenuto banco per ore con grande soddisfazione di Beatrice che pensava di essersi liberata di lei. E invece, Anita qualche ora dopo è rientrata nella casa.

Anita sparisce dal Gf, la spiegazione sull’allontanamento

I telespettatori hanno ipotizzato che Anita potesse aver ricevuto una telefonata urgente dai propri familiari. E invece niente di tutto questo. Dopo essere rientrata in casa, Anita è stata subito presa d’assalto dagli altri inquilini che volevano sapere i motivi della sua improvvisa sparizione. Evidentemente la ragazza non pensava di doversi assentare per alcune ore tanto che rivolgendosi ad Anita, le ha chiesto: “Quanto siamo stati? Un botto sono rimasta lì, vabbè ora parliamo di altro”. In tarda serata, però, Anita ha vuotato il sacco. Mentre si trovava in giardino con Rosy Chin e Fiordaliso, la concorrente ha spiegato il vero motivo: “Vi dico tutto, ero a fare la linea della mia vita. Sì tutto il tempo in cui sono stata fuori chiusa”.

La ragazza è poi scoppiata in lacrime. Per Anita è stato difficile ripercorrere alcuni momenti della sua vita: “Per me è stato molto pesante. Non lo so se lo manderanno in onda lunedì o più avanti. Guardate che è stato pesantissimo e mi ha toccato nel profondo”. Prosegue aggiungendo di temere il fatto di essere poco amata all’esterno della casa: “Bello, ma io ho paura che me lo fanno fare perché fuori esco odiata, mi odiano magari. Io stanotte ho sognato il mio migliore amico che mi diceva che mi odiavano tutti. Perché io vado sempre contro Bea”. Proprio questo sarebbe stato il motivo che avrebbe spinto proprio ora gli autori a farle fare la linea della vita, per consentire al pubblico di conoscerla meglio al di là degli scontri che ha avuto nella casa: “Quindi loro per tirarmi su cercano di farmi conoscere per quella che sono. Io ho tanta paura per la mia famiglia, non per me. Perché io da sempre combatto con queste cose. Loro magari mi hanno fatto fare la linea per ritirarmi su per questo motivo”.

Anita ha sentito i genitori?

In queste ore Anita è finita di nuovo al centro delle polemiche. Su Twitter è iniziato a circolare un video in cui la ragazza confida a Giuseppe di aver sentito i suoi genitori: “Eh, i miei lo so che stanno bene, li ho sentiti, a mio padre ho chiesto“, la frase incriminata. Il video ha indignato i telespettatori che si sono chiesti come mai ad Anita fosse stato concesso di potersi mettere in contatto in segreto con i propria familiari. Non sappiamo se la giovane si fosse riferita all’incontro avuto con il padre circa un mese fa.

Quel che è certo che i sospetti aumentano considerando che proprio un mese fa si è rumoreggiato su una presunta relazione che Anita avrebbe con uno degli autori del reality. Una relazione che sicuramente potrebbe finire per avvantaggiarla rispetto agli altri concorrenti. La stessa Anita avrebbe confessato il suo interesse per l’autore in questione durante una conversazione all’interno della Casa con l’amica e concorrente Rosy Chin.