Antonio Caprarica contro Teo Mammucari: ancora una volta c’è stato un acceso scontro tra i due concorrenti dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. “Non me l’aspettavo…“. Teo Mammucari ha chiuso così la prima puntata del programma del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci che annunciava che nella puntata successiva, allo spareggio, sarebbero andati Antonio Caprarica e Rosanna Lambertucci.
Le esibizioni di Caprarica e Lambertucci, a suo avviso, meritavano di essere le ultime in classifica e il risultato è stato sottolineato tra le risate dello studio. L’unico che non si è divertito troppo è stato Caprarica, che sui titoli di coda ha detto, senza peli sulla lingua: “Simpatico, ma non sa proprio cosa sia la fairness“. Ovviamente a faida non è passata inosservata sui social e il pubblico si è letteralmente diviso per la difesa di uno oppure dell’altro. Ma la guerra non è ancora terminata. Anzi. Ci sono stati sviluppi proprio sabato 11 novembre nel corso della quarta puntata del programma.
Potrebbe interessarti anche: Perché Lino Banfi lascia Ballando con le Stelle? L’annuncio a sorpresa in diretta
Antonio Caprarica contro Teo Mammucari: cos’è successo
Nella quarta puntata di sabato 11 novembre Teo Mammucari è tornato ad ironizzare sul ballo di Caprarica, soprattutto quando dopo la sua performance Guillermo Mariotto gli ha detto che la sua esibizione non gli era piaciuta e che era stato più bravo proprio Caprarica. Apriti cielo. Non avesse mai detto una cosa del genere. “Ma se si è perso la ballerina. Balla meglio di me? Ma è un cane. Senza una zampa“, ha urlato Teo, anche questa volta tra le risate generali. In ogni appuntamento lo show di Mammucari fa divertire molto il pubblico.
Non ha tardato ad arrivare la replica di Caprarica direttamente dalla sala delle Stelle: “Io sono un gentiluomo, tu sei un po’ cafone. Questa è la mia opinione e secondo me faresti bene a prendere qualche lezione di buone maniere. Hai rotto. Balla e impara a ballare. Non fare il molleggiato. Mi hai scocciato Teo“. Sicuramente anche nelle prossime puntate ne vedremo delle belle tra i due.
Potrebbe interessarti anche: Ballando con le stelle 2023, chi è stato eliminato l’11 novembre? Riassunto quarta puntata
Cos’è successo nell’ultima puntata
Nella quarta puntata di Ballando con le Stelle in onda l’11 novembre non abbiamo assistito solo alla lite tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica, ma ci sono state ben due eliminazioni. La settimana scorsa al ballottaggio finale sono andati Rosanna Lambertucci e Giovanni Terzi e Milly Carlucci ha annunciato che la sfida si sarebbe svolta in testa a questo appuntamento. Senza nemmeno troppe sorprese Lino Banfi ha confermato la volontà di ritirarsi dalla gara perché purtroppo ha dei problemi di salute e perciò non riesce a continuare la gara con serenità, visto che poi puntata dopo puntata diventa più difficile. Per questo motivo con la sua uscita di scena la Lambertucci e Terzi si sono salvati. A fine puntata invece nella nuova classifica sono finiti al ballottaggio Lorenzo Tano e Ricky Tognazzi e ad uscire di scena è stato l’attore e regista. Ecco la classifica finale con il punteggio (il tesoretto è andato alla Lambertucci e alla Perego):
- Paola Perego e Angelo Madonia 63 punti;
- Simona Ventura e Samuel Peron 45 punti;
- Wanda Nara e Pasquale La Rocca 45 punti;
- Antonio Caprarica e Maria Ermachkova 41 punti;
- Carlotta Mantovan e Moreno Porcu 38 punti;
- Sara Croce e Luca Favilla 37 punti;
- Rosanna Lambertucci e Simone Casula 35 punti;
- Lorenzo Tano e Lucrezia Lando 33 punti;
- Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina 27 punti;
- Giovanni Terzi e Giada Lini 18 punti;
- Ricky Tognazzi e Tove Villfor 16 punti.