Al posto della consueta puntata in diretta di Domenica In domani 12 novembre 2023 andrà in onda sarà un “meglio di…” dalle 14 alle 17 su Rai1.

Domenica in non va in onda, Mara Venier ha il covid

La conduttrice di “Domenica In”, Mara Venier, oggi pomeriggio è risultata positiva al Covid. Pertanto domenica 12 novembre, al posto della puntata in diretta sarà proposto un “meglio di…”, in onda su Rai 1 dalle 14 alle 17.

Mara Venier è stata colpita dal Covid. Già da alcuni giorni alle prese con una forte influenza, il volto di Rai1 ha visto peggiorare i suoi sintomi nelle ultime ore e per questo motivo ha deciso di non andare in diretta domani. La conduttrice di recente aveva parlato del suo stato di salute, raccontando della sua battaglia contro il cancro.

Gli ascolti di Domenica In con Mara Venier: come va il programma su Rai 1?

Quest’anno per lo storico programma Domenica In condotto da uno dei volti più famosi della tv italiana, Mara Venier, non era iniziato benissimo per quanto riguarda gli ascolti. Ora la trasmissione si è assestata su un 16.5% di share, con 2.122.000 spettatori nella prima parte e 1.939.000 spettatori nella seconda parte.