Tra i protagonisti di spicco nell’edizione 2023 del Grande Fratello si può annoverare, di certo, Massimiliano Varrese. L’attore ha intrattenuto i telespettatori del programma televisivo, fin dai primi giorni, con i suoi forti sentimenti per la coinquilina Heidi Baci e, anche dopo l’abbandono della concorrente, l’artista è rimasto uno dei protagonisti indiscussi del reality show.
Nelle ultime ore, però, nella casa, Massimiliano Varrese è una furia. A far arrabbiare molto l’attore sono state alcune inquiline e il loro atteggiamento sotto la doccia.
Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese è una furia dopo che finisce l’acqua calda in doccia
Massimiliano Varrese ha affrontato il suo percorso nella casa più spiata d’Italia mettendosi sempre in primo piano ed esprimendo le sue opinioni liberamente. Da subito al centro dell’attenzione per i suoi dichiarati sentimenti per Heidi Baci, l’attore si è fatto notare anche per la sua iniziale forte antipatia per Beatrice Luzzi.
Adesso, Massimiliano Varrese e la coinquilina hanno stretto una nuova amicizia e sembrano apprezzarsi abbastanza, tanto da far scaturire la gelosia di Giuseppe Garibaldi. Di recente, però, un’altra faccenda non è stata gradita all’attore, che ha rimproverato i coinquilini con forza. Infatti, Massimiliano Varrese è una furia nella casa del Grande Fratello. L’attore, infatti, non ha apprezzato l’atteggiamento di due coinquiline e ha voluto farglielo presente in modo diretto.
L’artista ha raccontato quello che l’aveva infastidito quando tutti i concorrenti del reality show erano seduti a tavola:
Volevo chiedervi, se ci siamo tutti, di evitare di ballare un quarto d’ora sotto l’acqua calda, perché poi arriva la gente dopo e se la fa fredda, soprattutto un Alex
Massimiliano Varrese contro Anita Olivieri e Letizia Petris
Massimiliano Varrese non ha apprezzato un episodio accaduto di recente nella casa. Secondo l’attore l’acqua calda nella doccia è finita a causa di un atteggiamento sbagliato di due coinquiline. Si tratta di Anita Olivieri e Letizia Petris che, a suo dire, hanno sprecato l’acqua ballando sotto la doccia.
L’artista non ha accusato direttamente le due concorrenti, ma ha deciso di parlare in generale del problema da lui riscontrato:
No c’è gente che ci balla sotto, non penso che a casa facciate questo
Proprio Anita Olivieri ha replicato a tono al coinquilino:
Gravissimo
Massimiliano Varrese, allora si è ulteriormente inalberato e ha spiegato alla concorrente perché non è giusto, a suo dire, il suo comportamento:
Molto grave perché c’è un Alex che si è fatto due ore di allenamento e farsi la doccia ghiacciata non è piacevole… No lo dico anche per me perché me la son fatta anch’io ghiacciata. Non penso a casa vostra consumiate l’acqua bollente e l’elettricità in questo modo anche se a gratis
In ogni caso, Anita Olivieri ha continuato a ribadire con ironia:
Fallo dire ad Alex… Una volta in due mesi è gravissimo
dalle risposte che Anitta rivolge a persone più grandi si capisce che da bambina cartoni in faccia non ne ha mai ricevuti #gf #grandefratello https://t.co/HXyqP4Jeiy
— Caxie 😒 (@eronope_oraboh) November 11, 2023
Dai video postati dai telespettatori sul web, però, si vedono effettivamente le due gieffine ballare sotto la doccia, come raccontato dall’attore.
La prova per il guru, perché stavolta ha ragione #Grandefratello https://t.co/6uf6CDsRNC
— 𝑨𝒏𝒈𝒆𝒍𝒊𝒄𝒂🐝 (@AEFFE___) November 11, 2023
Anita Olivieri aveva già avuto a che ridire sul conto di Massimiliano Varrese. La gieffina, infatti, aveva rivelato che il coinquilino fosse invaghito anche di lei e avesse provato a conquistarla.
Massimiliano Varrese chiarisce con Jill Cooper
Massimiliano Varrese si è infuriato nella casa del Grande Fratello e ha rimproverato due sue coinquiline per lo spreco inutile di acqua calda nella doccia. Siccome anche Jill Cooper aveva appena fatto la doccia, l’attore ha voluto specificare alla sportiva che non parlasse di lei:
Jill Non era per te prima, per la doccia… Chi c’ha danzato proprio un quarto d’ora sotto”
La coinquilina dell’artista ha voluto, in ogni caso, specificare, a scanso di equivoci, perché perde molto tempo sotto la doccia:
Purtroppo c’ho tanti capelli