Tornerà a sedere sul trono over di “Uomini e donne” dopo undici mesi di assenza, Ida Platano lo ha annunciato qualche giorno fa ed è pronta rimettersi in gioco in ambito sentimentale. La storia con Alessandro Vicinanza non è andata come sperava ed ognuno ha ripreso la propria strada anche se sui social non mancano da parte di entrambi frecciatine. L’ultima è stata condivisa dalla dama ed ha fatto il giro del web.

Ida Platano lancia una frecciatina all’ex Alessandro

Da quando si sono lasciati, Ida Platano non perde occasione di leggere l’oroscopo e condividere il suo segno con i fan che la seguono e supportano in ogni situazione. Nelle ultime ore ha pubblicato una frase indirizzata a tutte le persone nate sotto il segno dell’Ariete: “Sai quello che meriti e che vuoi e proprio per questo non ti arrendi mai”.

Leggendo queste parole sono tanti i follower che hanno alluso subito ad una frecciatina nei confronti dell’ex Alessandro. Nessuna conferma o smentita da parte della diretta interessata, si tratta, quindi solo di un’ipotesi.

Perché Ida e Alessandro si sono lasciati?

Sembravano molto innamorati e complici, per undici mesi hanno fatto credere ai follower che seguono entrambi di aver trovato l’anima gemella. Eppure, anche questa volta, Ida si è illusa del grande amore che, invece, si è rivelato l’ennesimo fuoco di paglia.

Secondo quanto riferito dalla dama, è stato Alessandro a lasciarla perché annoiato dalla relazione. Dal canto dell’ex cavaliere, però, i motivi sarebbero altri. Sul web si parla di tradimento.

La storia d’amore tra Ida e Alessandro

Si sono conosciuti nello studio di “Uomini e donne” e dopo una frequentazione di qualche mese hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente lasciando il programma a novembre 2022. Per undici mesi Ida e Platano hanno vissuto un amore intenso, almeno così sembrava sui social, fatto di fughe d’amore, cene in famiglia e dediche speciali.

Indimenticabile il loro viaggio a New York in occasione del 40° compleanno di Alessandro e poi ancora la festa a sorpresa per il festeggiato. Sono stati tanti i passi importanti compiuti dalla coppia.

Ida Platano nuova tronista over

Oggi, però, la storia è finita e Ida Platano è pronta a tornare da Maria De Filippi nello studio di “Uomini e donne” dove tutto ha avuto inizio.

Nel video di presentazione, pubblicato qualche giorno fa sulla piattaforma Wittytv, la dama si è presentata al pubblico spiegando di aver chiuso una relazione di recente e di essere di nuovo single. Non vede l’ora di rimettersi in gioco, afferma di avere ancora il coraggio di amare.

Sembra, però, che i corteggiatori attualmente impegnati nel programma avrebbero deciso di lasciare lo studio dopo aver saputo la notizia del ritorno della tronista over. Il motivo è semplice: la differenza di età tra i cavalieri e la dama che è già madre. Dunque, questi corteggiatori non si sentono a loro agio nell’intraprendere una conoscenza con una donna che ha già un figlio.

Quanti anni ha Ida Platano?

Ida Platano è nata in Sicilia nel 1982, ha, quindi, 41 anni. E’ diventata nota al pubblico italiano per aver partecipato a “Uomini e donne” ed è lì che ha conosciuto il suo ex fidanzato Alessandro Vicinanza. I due si sono fidanzati a novembre 2022 ed hanno vissuto undici mesi intensi.

Prima di diventare un personaggio della tv, la dama era una parrucchiera ed ancora oggi è proprietaria di un salone di bellezza. Ha un figlio di nome Samuele, nato da una breve storia d’amore avuta poco dopo la fine del suo matrimonio. Infatti, la Platano ha raccontato di essere stata sposata per dieci anni con un uomo di Brescia quando era ancora molto giovane.