Sono passati due mesi da quando i concorrenti del “Grande fratello” hanno varcato la porta rossa e sono entrati a far parte ufficialmente di uno dei reality più seguito in Italia. In sessanta giorni tante cose sono cambiate, qualche gieffino si è ritirato dal gioco, qualcuno sembra essersi innamorato e qualcun altro sta ancora capendo qual è la sua strada. Tra questi c’è Vittorio che è riuscito a lasciarsi andare, confessando a Giuseppe la sua cotta per Anita.
Grande Fratello, Vittorio e Anita nuova coppia?
Vittorio è un ragazzo molto introverso che soltanto dopo due mesi all’interno della casa del “Grande fratello” è riuscito a lasciarsi andare, raccontando qualche dettaglio in più sulla sua vita.
Anita, invece, è una ragazza solare, trasparente e sempre pronta a mettersi in gioco. Non riesce a non dire la sua su tutti e tutto.
Nonostante i due giovani siano molto diversi tra loro, sembra che il modello si sia invaghito della sua compagna di gioco. Fino ad oggi, tuttavia, non ha mai detto nulla al riguardo. Chissà, però, se andranno a formare una nuova coppia all’interno della casa?
Vittorio rompe il silenzio su Anita
Nella notte tra venerdì e sabato, Vittorio per la prima volta ha parlato di Anita con Giuseppe. Il modello ha confessato che appena entrato nella casa del “Grande fratello” e dopo aver conosciuto la gieffina bionda ha subito pensato che tra i due potesse nascere qualcosa.
Inizialmente, infatti, Vittorio è stato attratto da Anita sia da un punto di vista fisico che mentale. Oggi, invece, il modello sembra aver cambiato idea ed ha capito che in alcune situazione è meglio lasciare andare piuttosto che insistere senza ottenere alcun risutlato.
Anita è attratta da Vittorio?
Dal canto suo Anita non ha mai riferito nulla su Vittorio se non il fatto che qualche giorno fa ha confessato un dubbio sul modello ad altre coinquiline. Infatti, la gieffina crede che il suo compagno di gioco sia gay.
Non solo, Anita si è lasciata andare ad un commento di cattivo gusto sul ragazzo affermando che vorrebbe un rapporto con Vittorio solo perché nascerebbero dei bellissimi figli.
Lo sfogo di Vittorio
Nell’attesa di scoprire quale sarà l’epilogo tra Anita e Vittorio, il giovane modello ha vissuto dei momenti di sconforto nella casa, riferendo ad uno dei coinquilini di sentirsi solo nonostante sia circondato da belle persone che gli vogliono bene.
Ha spiegato che gli manca qualcuno con cui confidarsi. Non riesce a stare sereno, sente la necessità di avere una persona come punto di riferimento.
Chi è Vittorio Menozzi del “Grande fratello”
Vittorio Menozzi è nato nel 2002 a Parma ed è un ingegnere gestionale e industriale. Attualmente, però, lavora come modello, ha anche collaborato con vari brand di lusso come Dolce e Gabbana e Missoni. E’ alto 1 metro e 86 centimetri e su Instagram vanta di oltre 25mila follower.
E’ un ragazzo molto riservato e timido tanto che anche all’interno della casa del “Grande fratello” sta avendo delle difficoltà a fare uscire alcuni lati del suo carattere. Nonostante ciò i fan fanno il tifo e c’è chi lo considera uno dei migliori dell’edizione in corso. Ha un buon rapporto con tutti i gieffini e in particolare con Giuseppe Garibaldi e l’ex concorrente Valentina, eliminata qualche settimana fa.
Amante della musica, soprattutto del pianoforte, appassionato di arte in generale, è molto legato alla sua famiglia ed è proprio la mamma che fin da bambino lo ha fatto avvicinare a questo mondo dalle mille sfaccettature.
Sulla sua vita privata non ci sono molti dettagli, si è dichiarato single ed ha ribadito più volte di non essersi mai innamorato veramente nel corso della sua vita.