Inside Out 2, quali sono le nuove emozioni che vedremo nel sequel del celebre film Pixar? Se nel primo capitolo abbiamo visto la giovanissima Riley alle prese con le prime emozioni dopo il periodo dell’infanzia e il suo trasloco, ecco che con l’arrivo del nuovo trailer riusciamo ad addentrarci completamente nel nucleo della trama centrale: la protagonista è diventata un’adolescente.

Oltre ai soliti iconici personaggi che abbiamo incontrato nel primo film (Gioia, Tristezza, Paura, Rabbia e Disgusto ), per Inside Out 2 arriveranno nuove emozioni.

Questo vuol dire grandi comparse nel cuore e nella mente della nostra protagonista.

A dare la voce, nella versione originale, ad uno di questi nuovi personaggi sarà la giovane Maya Hawke, famosa per il suo ruolo di Robin Buckley nella celebre serie tv di successo per Netflix, Stranger Things.

Scopriamo insieme di chi si tratta.

“Inside Out 2”, quali sono le nuove emozioni?

In adolescenza arrivano nuovi conflitti interiori, un diverso grado di maturità, tante tempeste ormonali, psicologiche, profondi cambiamenti che ci segnano per sempre.

Lo scopre senza dubbi Riley, la protagonista di Inside Out che vedremo crescere in questo secondo capitolo della nostra storia.

I fan di sicuro non avranno dimenticato il concept in cui vediamo agire sullo schermo le varie emozioni, antropomorfizzate, della nostra eroina.

Esse interagiscono nel Quartier Generale, ovvero, il centro di controllo che si trova nella sua mente. L’intento è quello di aiutarla nella reazione alla sua vita quotidiana e nelle sue relazioni interpersonali.

In questo secondo capitolo si aggiungono nuove emozioni:

Ansia, Invidia, Noia e Imbarazzo.

Ce lo svela proprio il trailer ufficiale che, velocissimo, anticipa i nomi dei nuovi personaggi nel film.

“Inside out 2”, ansia: il nuovo personaggio interpretato da Maya Hawke

I fan di Stranger Things anglofoni di sicuro saranno contenti di sentire in lingua originale la voce della celebre interprete di Robin, l’amatissima attrice 25enne, che ha fatto impazzire i fan della serie tv su Netflix.

Lei doppierà un nuovo personaggio: presente nella vita di ognuno di noi tra dubbi, incomprensioni, paure e responsabilità. Si tratta di Ansia. Su di lei i creatori del film focalizzano una parte del trailer.

“Inside out 2”, il trailer

Il trailer del sequel di Inside Out è arrivato a toccare un grande record: 157 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore.

Scopri quando esce il secondo film di Inside Out.

Per rimanere in tema Disney, non perdere tutte le novità sull’attesissimo film d’animazione Wish.