Lea – I nostri figli 2 quando esce? Le fiction Rai non si fermano, destano sempre più l’interesse e la curiosità dei telespettatori che attendono l’arrivo di nuove stagioni ed entusiasmanti avventure da non perdere.
E’ questo il caso della seconda stagione di Lea – I nostri figli, la fiction di Rai 1 che vede come protagonista Lea, l’infermiera interpretata di Anna Valle, che deve vivere diverse vicissitudini, dalle più drammatiche, alle più appassionanti, tra le corsie d’ospedale Estense di Ferrara.
Scopriamo insieme la data d’uscita della seconda stagione, chi sono gli attori della fiction e com’è strutturata la serie.
“Lea – I nostri figli 2” quando esce?
Ormai poche ore ci separano dalla seconda stagione della fiction Lea – I nostri figli. La serie andrà in onda domenica 12 novembre in prima serata, alle 21.25.
La fiction andrà in onda ogni domenica: proseguirà fino al 3 dicembre 2023.
“Lea – I nostri figli 2”, il cast
Chi sono gli attori che vedremo comparire nella serie tv? Accanto alla già citata Anna Valle nei panni della protagonista, ci sono:
- Giorgio Pasotti.
- Mehmet Günsür
- Primo Reggiani
- Daniela Morozzi
- Manuela Ventura
- Marina Crialesi
- Rausy Giangarè
- Jerry Mastrodomenico
- Sergio Pierattini
- Eleonora Giovanardi
- Sebastiano Amodeo
- Cloe Günsür
- Rosa Barbolini
- Karim Ndiaye
“Lea – I nostri figli”, trama e anticipazioni della seconda stagione
In questo secondo capitolo della fiction troveremo alcuni risvolti completamente cambiati. La serie riprende con un salto temporale di tre anni per la protagonista, Lea Castelli, infermiera pediatrica dell’ospedale Estense di Ferrara.
La vediamo risollevata dopo la morte del figlio che aspettava da suo marito e adesso vive la sua serena relazione con Arturo Minerva (interpretato da Mehmet Günsür), un musicista turco.
Nella trama interverrà, inaspettatamente, una donna che sosterrà di essere la madre della figlia di Arturo e questo evento sconvolgerà totalmente gli equilibri della vita della nostra protagonista.
Le vicende in ospedale sono sempre il centro fondamentale della serie, in cui vedremo Lea interagire anche con Marco Colomba, il suo ex marito. Con lui il rapporto si fa sempre più tormentato. Ricordi del passato, tensioni e dubbi saranno nucleo centrale di buona parte dello show e sarà possibile approfondire meglio il rapporto tra i due.
Ci sarà un ritorno di fiamma, o proseguiranno ognuno con la propria vita sentimentale? Teniamo presente che, in questa stagione, anche Marco ha una nuova compagna: si tratta di Anna Galgano, collega e vecchia amica della stessa Lea.
“Lea – I nostri figli 2”, quante puntate sono?
Vedremo la seconda stagione di Lea – I nostri figli andare in onda per quattro domeniche di fila, a partire dal 12 novembre. Per ogni appuntamento verranno rilasciati due episodi e, in totale, quelli che compongono la fiction sono 8.
E’ in arrivo un’altra nuova serie tv Rai molto attesa: Noi Siamo Leggenda. Ecco quando esce.