Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli crisi. Alla vigilia del debutto come conduttori in Ex on The Beach, una notizia ha scosso i fan della coppia: i Prelemi si sarebbero lasciati. Nonostante i genitori dell’influencer abbiano smentito l’indiscrezione, nelle ultime ore si sono fatte più insistenti le voci di una rottura. A insinuare che tra loro fosse finita era stato lo stesso Fabrizio Corona che sul sito Dillinger News aveva lanciato lo scoop clamoroso. Scoop che però era stato subito smontato dai fan che avevano avvistato la coppia in un cinema di Milano la sera del 5 novembre, apparentemente solidi e in sintonia. I due, che si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip edizione 2021 si erano riconciliati a maggio dopo una crisi. A distanza di alcuni mesi però la situazione sarebbe nuovamente capitolata.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli crisi, la verità sulla rottura
Le voci di una rottura tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si stanno diffondendo ormai da alcuni giorni. L’esperta di gossip Deianira Marzano nelle ultime ore ha fatto sapere che persone vicine alla coppia le avrebbero riferito che Pretelli sarebbe alla ricerca di un appartamento in cui trasferirsi: “Quello che so tramite persone vicine a loro è che la coppia ad oggi non sta insieme e lui dovrà trovare un appartamento quindi mio malgrado i dadi sono tratti. I diretti interessati stanno capendo come affrontare tutto”. Intanto, una conferma della crisi è arrivata proprio da Giulia Salemi.
L’influencer ed ex gieffina ha scritto un messaggio nel gruppo che condivide con i suoi followers lasciando intendere chiaramente di star attraversando un momento difficile con Pierpaolo: “Vi leggiamo e ci dispiace essere assenti ma a volte il silenzio serve a guardarsi dentro per capire dove si sta andando. Beato il web che ha in tasca la verità su tutto…Noi la stiamo ancora cercando”. Da queste parole si capisce che Giulia e Pierpaolo stanno cercando di capire che direzione dare alla loro storia d’amore. I fan sperano che si tratti di un allontanamento momentaneo e che la coppia possa tornare a mostrarsi presto sui social ancora più uniti e affiatati di prima. Dopo due anni d’amore la storia potrebbe essere arrivata al capolinea anche se rimane viva la speranza della riconciliazione.
Lo scoop di Fabrizio Corona
L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona non dà alcuna speranza ai fan sulla coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Stando a quanto da lui riportato sul sito Dillinger News, Pierpaolo Pretelli avrebbe già fatto i bagagli e a breve dovrebbe lasciare la casa in cui ha vissuto negli ultimi anni con la Salemi. Corona ha insinuato che tra i due non ci sarebbe stato nulla ma che avrebbero costruito la loro storia solo per contratti e visibilità: “Si sono lasciati e il povero Pierpaolo, entro settimana prossima, lascerà quella finta casa, covo di un amore che non è mai esistito realmente, se non per formare quelle famose coppie che uniscono nomi e cognomi che oramai vanno di moda, facendo hype e portando molto lavoro, pur essendo così effimere da spegnersi con un soffio d’aria”.
La storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
La storia d’amore di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è nata nella casa del “Grande Fratello Vip” in una delle edizioni a cui hanno partecipato entrambi. All’epoca, il giovane ex velino si era invaghito di Elisabetta Gregoraci dalla quale, tuttavia, ha preso un bel due di picche. Successivamente è entrata l’influencer che le ha fatto perdere la testa e innamorare. I due hanno continuato la relazione anche fuori dal programma ed oggi sono più innamorati che mai, rumors permettendo.