Domenica In ospiti 12 novembre 2023. Andrà in onda domenica 12 novembre la nona puntata di Domenica In. Come di consueto, Mara Venier accoglierà nel suo studio personaggi amatissimi del mondo della musica e dello spettacolo. Tra cinema, musica e attualità, le anticipazioni ufficiali elencano i volti che terranno compagnia agli italiani per un pomeriggio all’insegna del relax. Andiamo a scoprire chi saranno i protagonisti di questo nuovo appuntamento.

Domenica In ospiti 12 novembre 2023, le anticipazioni

Mara Venier accoglierà nel suo studio Teo Mammuccari, uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione di Ballando con le Stelle. Teo si racconterà a 360 gradi : dall’attuale impegno nello show di sabato sera di Raiuno condotto da Milly Carlucci, alla sua carriera e alla famiglia. Ospite musicale della puntata sarà Nino D’Angelo, grande amico della Venier. Il cantautore napoletano è impegnato in questo periodo in uno spettacolo che sta portando in giro per l’Italia intitolato “Il Poeta che non sa parlare“, che è anche il titolo del libro da lui scritto. Un libro in cui il cantante ha raccontato se stesso, la sua vita e la sua carriera.

Sempre per la musica sarà ospite anche Mario Biondi. Per il cantante è un periodo ricco sia umanamente che professionalmente. Il 29 settembre è uscito il suo nuovo album Crooning Undercover”, un mix tra cover e brani inediti suonati in compagnia di alcuni grandissimi musicisti come Paolo Fresu, Fabrizio Bosso e Stefano Di Battista e il prossimo anno diventerà nuovamente papà. Mario Biondi è impegnato nel frattempo in un tour che lo vedrà in scena il 18 di novembre al teatro Bellini di Catania ed il 19 al Politeama di Palermo, in scena con ben 18 musicisti.

La fiction Rai ospite con Un Professore e Circeo

Nella puntata di domenica 12 novembre, Mara Venier accoglierà in studio il cast di una serie molto amata. Si tratta di Un Professore, la serie interpretata da Alessandro Gassmann che sta per tornare in onda con una nuova appassionante stagione. Ospiti della conduttrice saranno Alessandro Gassmann ma anche i giovani attori Damiano Gavino e Nicolas Maupas. Gavino è anche tra i protagonisti del nuovo film “Nuovo Olimpo” di Ferzan Ozpetek.

E poi ancora, a presentare la serie “Circeo” in onda dal 14 novembre in prima serata su Raiuno ci sarà Greta Scarano. L’attrice interpreta un’avvocata, idealista e appassionata, che si prenderà a cuore la sorte processuale di Donatella Colasanti, sopravvissuta al massacro del Circeo. La puntata si concluderà con un talk che prende spunto dal libro di Don Antonio Mazzi “Nel nome del padre“. Assieme a lui ci saranno come ospiti in studio Claudia Koll e Andrea Antonello, un ragazzo con autismo che si è esibito come ballerino per una notte nella prima puntata di Ballando con le Stelle.

Ultima edizione di Domenica In per Mara Venier?

Mara Venier è stata chiara, questa sarà la sua ultima edizione. La stessa conduttrice ha spiegato che già quest’anno aveva deciso di non fare Domenica In, era convinta, ma poi la tentazione è stata troppo forte. Domenica In è il suo punto debole, le ha dato tutto e non sa dirgli di no: “Tuttavia, sinceramente e con grande tranquillità, credo che sia giusto smettere a un certo punto. Sono convinta, più che mai questa volta, che questo sarà il mio ultimo anno e non credo che tornerò indietro”, ha dichiarato.

Dopo l’annuncio ufficiale della sua uscita da Domenica In, sorge spontanea la domanda: chi prenderà il posto di Mara Venier? Per la dirigenza Rai sarà un bel grattacapo trovare una persona che possa prendere le redini del programma. In rete i nomi che circolano sono tanti: da Alessia Marcuzzi ad Alberto Matano.