Orrore in provincia di Salerno, a Capaccio Paestum: un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato ritrovato oggi 10 novembre 2023 in un alloggio in località Torre di Mare. Si tratta di una donna, di cui non è stato ancora possibile stabilire l’identità.
Cadavere di una donna ritrovato oggi 10 novembre 2023 a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno
Il macabro ritrovamento è avvenuto in mattinata, intorno alle 10:30. A lanciare l’allarme una residente del piccolo villaggio turistico, solitamente aperto solo d’estate, insospettita dall’odore preveniente dall’abitazione.
Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dalla procura di Salerno. Il corpo è stato ritrovato in camera da letto e il decesso sarebbe avvenuto presumibilmente alcuni giorni fa.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire cosa possa essere accaduto. Non sono ancora chiare né le cause del decesso, né l’identità della donna.
Nel pomeriggio di oggi anche la sezione investigazioni scientifiche del Comando provinciale è stata sul posto del ritrovamento, in modo da effettuare tutti i rilievi del caso. Al momento non si esclude alcuna ipotesi.
Un altro cadavere è stato rinvenuto oggi 10 novembre: era in mare ad Alghero, in Sardegna. Mentre solo pochi giorni fa un corpo carbonizzato è stato trovato in un’auto a Cellole, in provincia di Caserta.