La dirigenza di Mediaset ha deciso di cambiare linea editoriale quest’anno nella produzione di diversi show televisivi. L’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, infatti, ha imposto un cambio di rotta, che ha coinvolto anche il Grande Fratello. L’edizione 2023 del programma televisivo, infatti, ha visto il passaggio a una formula mista con un cast di concorrenti sia vip, che nip.

La scelta della produzione voleva essere un modo per garantire una maggiore genuinità al programma, evitando troppi siparietti trash. Ma una circostanza mette in dubbio la estraneità al mondo della spettacolo di alcuni concorrenti nip del programma. Infatti, Rosy Chin e l’ex di Letizia Pretis sono amiche, come confermato da una delle due nel corso di un’intervista a Tag24. Il mondo del web ha accolto la notizia con una polemica.

Rosy Chin e l’ex di Letizia Pretis sono amiche: la conferma della seconda

I concorrenti del Grande Fratello 2023 sono in parte personaggi del mondo dello spettacolo e, in parte, nomi estranei allo stesso, rappresentanti la vita vera, fuori dalle telecamere. Nel gruppo di “non famosi” sono state scelte anche Rosy Chin e Letizia Pretis, che erano sconosciute ai telespettatori, prima di cominciare la loro avventura nel reality show di Canale 5.

Le due ragazze non hanno mai dato l’impressione di conoscersi prima della loro partecipazione televisiva. I telespettatori del programma televisivo presuppongo che tutti i concorrenti nip siano tra loro sconosciuti, perché lontani dai giri delle agenzie e del mondo della televisione. Di recente è stato reso noto che questa presunzione non è del tutto esatta, perché è stato reso noto che Rosy Chin e l’ex di Letizia Pretis sono amiche.

Una relazione interpersonale che è visibile chiaramente nell’account Instagram di Nicole Conte, ex fidanzata di Letizia Pretis. Sotto un post che vede la ragazza impegnata in un lancio col paracadute, infatti, è possibile leggere un commento di Rosy Chin:

Non potrei mai, ma tu amo top bravaaaa

Nicole Conte ha risposto all’amica:

Una volta lo facciamo insieme… Già ci immagino

Il rapporto tra le due ragazze è stato confermato dalla stessa ex fidanzata di Letizia Pretis, nel corso di una recente intervista.

Rosy Chin amica di Nicole Conte: la polemica

Nicole Conte ha confermato di essere amica di una coinquilina della sua ex Letizia Pretis. Si tratta di Rosy Chin che è presente nei commenti dell’account Instagram della ragazza. La faccenda ha allarmato il popolo del web, facendo scoppiare una polemica.

Da un’edizione con diversi concorrenti nip ci si aspettava, infatti, che i coinquilini non avessero amici in comune, non facendo parte del mondo dello spettacolo. I commenti sulla faccenda sono diversi e vanno dallo stupore alla diatriba vera e propria. Tra le diverse opinioni dei telespettatori si legge, a esempio:

ROSY CHIN CONOSCE LA EX DI LETIZIA??? ALFONSO QUESTA DINAMICA É ANCORA PIÙ INTERESSANTE

E ancora:

Scusate ma in che senso Rosy Chin conosce la ex di Letizia?

Altri utenti, invece, hanno sottolineato ulteriormente la coincidenza sorprendente:

Rosy che chiama “amo” la ex di Letizia.. è tutto un pu quel mondo lì.. dovrebbe essere gente che non c’entrano nulla con il mondo dello spettacolo e invece una si s*** l autore, l altra ha un attore come fidanzato e queste hanno anche le vite intrecciate

I telespettatori più attenti, però, hanno affermato che Rosy Chin aveva già rivelato alla coinquilina di conoscere la sua ex:

Letizia ha iniziato a parlare di Nicole proprio perché parlando con Rosy ha scoperto che avessero questa conoscenza in comune. Insomma se non fosse stato per Rosy questo start work di Nicole non l’avremmo mai avuto

E ancora:

Si l’aveva detto a Letizia dall’inizio che conosceva la ex ma sarebbe entrata comunque senza farsi influenzare dai giudizi contro Letizia