Cosa indossare nell’autunno 2023 secondo Barbara D’Urso? La conduttrice non smette di sorprendere gli utenti sui social con le sue scelte, l’eleganza sfoggiata tra immagini e dettagli del suo outfit su Instagram.
In pieno autunno, Barbara mostra un completo total beige, proponendo uno dei capi d’abbigliamento più in voga di questa stagione: il gilet.
Cosa indossare nell’autunno 2023 secondo Barbara D’Urso? Prima regola: il gilet
Il gilet è un vero e proprio must-have di questa stagione 2023. Lo conferma la sua apparizione in molte sfilate ufficiali d’alta moda dei mesi più recenti.
A lanciare il trend sui social è proprio la nostra Barbara che oggi, 10 novembre 2023, sul suo account Instagram posta una foto in cui la vediamo passeggiare a Milano con questo capo elegante e casual, perfetto per ogni occasione.
Sotto il gilet, niente: una scollatura raffinata e sensuale che mette in risalto forme e fascino della presentatrice.
A completare l’outfit c’è il resto del completo: una giacca di media lunghezza, dello stesso colore, abbinata a lunghi pantaloni a zampa larga. Bottoni in risalto, rigorosamente neri.
Scarpe e accessori dai colori sgargianti
E se da una parte il gilet è diventato, per questo autunno 2023, il nuovo blazer, l’abbinamento “per contrasti di colori” fa di sicuro tendenza.
Ai toni tenui e spenti, elegantissimi del beige autunnale, Barbara D’Urso abbina scarpe a tacco alto di un color arancione lucido, accesissimo, con borsa griffata di un turchese appariscente, con ricami dorati.
Un accostamento imprevedibile, sbarazzino, che conferisce ai toni seri e raffinati, un tocco giovanile e vivace.
Come sempre, Barbara D’Urso, all’età di 66 anni, resta un esempio e un modello per la scelta degli outfit da parte di molti utenti che amano seguire il suo inventario in campo di moda.
Non perdere tutte le tendenze di queste stagioni autunno-inverno 2023. E quali sono i consigli migliori tra colori e smalti per unghie.