Ex fidanzata di Letizia Petris del Gf. Letizia Petris sta vivendo una storia d’amore nella casa del Grande Fratello con Paolo Masella. Proprio nella puntata di ieri sera, la ragazza ha dichiarato però di voler andare piano con Paolo avendo chiuso da poco la sua precedente storia d’amore. In un altro momento della puntata, Letizia ha poi tirato in ballo la sua ex, Nicole Conte. Parlando della sua ex compagna, Letizia ha dichiarato che il padre non accettava la sua relazione e che proprio per questo motivo avrebbe poi deciso di lasciarla. Una versione dei fatti che però contrasta con quanto dichiarato da Nicole Conte. Dopo il recente sfogo su Instagram, noi di Tag24 abbiamo contattato Nicole Conte per chiederle maggiori dettagli.
Ex fidanzata di Letizia Petris Gf, la verità sul rapporto
Nicole Conte ha raccontato a Tag24.it che il rapporto con Letizia Petris era tossico. Un rapporto che l’ha fatta soffrire molto: “Non me ne accorgevo perché ero molto innamorata. Letizia era diventata il mio punto di riferimento. Anche io ho alle spalle una situazione familiare difficile”. Anche la madre di Nicole si era accorta che lei non stava bene: “Litigavo spesso con mia madre perché si era resa conto che con Letizia era un tira e molla continuo e spesso ci mettevano lo zampino anche terze persone. Ero dimagrita tanto ed ero sempre nervosa. Non me ne sono resa conto subito ma quando dopo tre anni sono venuta a sapere quello che c’era stato nel mezzo. In quel momento ho aperto gli occhi. La mia nuova compagna mi ha aiutato molto anche se devo ammettere che quando lei usciva con le amiche io ero talmente paranoica che stavo male fisicamente”.
Nello sfogo social, Nicole Conte ha lanciato una pesante accusa a Letizia. L’ex compagna ha spiegato di essere stata aggredita sul posto di lavoro. A tal proposito, le abbiamo chiesto se anche prima dell’episodio menzionato da lei, Letizia avesse avuto comportamenti aggressivi nei suoi confronti. Nicole ha spiegato: “Ci sono stati due episodi. Letizia non è mai stata una persona violenta ma in quei due episodi ha tirato fuori il peggio di sé. Sono convinta che lei dirà che non è vero ma fortunatamente in entrambi i casi ci sono state persone che hanno assistito. Uno è avvenuto proprio sul mio posto di lavoro e dopo ho avuto anche delle ripercussioni. L’anno dopo ci ha riprovato solo perché non le avevo fatto gli auguri di compleanno. In quel momento ho compreso che era una relazione tossica”.
Nicole Conte: “Ha messo zizzania tra me e la mia compagna”
Nessun contatto con Letizia Petris prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Nicole Conte ci ha rivelato: “In questi tre anni in cui mi sono rifatta una vita mi ha cercato più volte chiedendomi scusa e poi per indagare se fossi o meno accompagnata. Dopo un concerto di un artista che noi ascoltavamo insieme mi ha contattato per dirmi che io allora la pensavo ancora ma non era assolutamente vero. Mi ha mandato anche messaggi da account falsi. Non ho la certezza che fosse lei ma non neanche dubbi. Messaggi che sono arrivati anche a Francesca, la mia compagna. A lei scriveva che doveva stare attenta e la invitava a controllarmi il telefono”.
Proprio l’attuale compagna di Nicole Conte avrebbe incontrato un giorno Letizia Petris al supermercato. In quell’occasione, le due avrebbero avuto un confronto: “Letizia l’ha messo in guardia dicendole che io ero falsa, che le raccontavo bugie. Letizia mi ha poi chiamata dicendomi che avrebbe denunciato la mia compagna ma lei non aveva fatto nulla se non trovarsi a parlare con lei”. Nicole esclude la possibilità di entrare nella casa per un confronto con Letizia: “Ad oggi quello che dovevo dire l’ho detto e so perfettamente che nel caso in cui le dovesse venir mostrato quello che ho detto su di lei si difenderà. Confrontarmi con lei sarebbe combattere contro i mulini a vento. So anche però che mi irrita sapere che vuole apparire come una vittima sacrificale”.
La storia tra Letizia e Paolo Masella
Nicole Conte non crede alla storia tra Letizia Petris e Paolo Masella. Secondo lei si tratta solo di strategia: “Non c’è assolutamente interesse da parte sua. Sta usando un copione anche con lui. In questo momento, Paolo è un suo giochino. A lui consiglierei di scappare visto che è in tempo”.
Quando è iniziata la storia tra Nicole e Letizia?
Nicole Conte ha spiegato che la storia d’amore con Letizia è iniziata quando gieffina aveva 19 anni: “L’ho conosciuta in un bar e da quel momento avendo amicizia in comune ci siamo iniziate a frequentare. Ci dovevamo vedere di nascosto perché i genitori erano contrari. La maggior parte delle volte andavo di nascosto a casa sua. Quelle volte che la madre mi aveva beccata era come se avesse visto il diavolo”.
Una relazione finita poi a causa degli innumerevoli tradimenti: “La verità ce l’avevo davanti gli occhi ma non la volevo vedere. Mi aveva lasciata tante volte e aveva detto in giro che ero una stalker. Quando le proponevo di venire da me, accampava la scusa della madre che non voleva. Io però non ci credevo perché già in quel momento stava portando avanti un’altra relazione. Infatti sono andata sotto casa di questa persona e lì mi sono accorta che c’era parcheggiata la macchina di Letizia. Quando poi gliel’ho fatto notare mi ha accusato di essere una pazza, che si inventava le cose. Ai miei amici aveva detto che ero malata e che stavo diventando ossessiva nei suoi confronti”.
Il rapporto con Rosy Chin
Nicole Conte e Rosy Chin si conoscono? Sui social in molti hanno notato che sotto ad un recente post di Nicole era spuntato un commento della chef. All’ex fidanzata di Letizia Petris abbiamo chiesto se conosca bene Rosy. Lei ha risposto: “Sì è una mia grande amica”.