Beatrice Luzzi è la protagonista indiscussa dell’edizione 2023 del Grande Fratello. L’attrice ha appassionato il pubblico televisivo del reality show con il suo carattere forte e deciso. Ma la gieffina ha coinvolto molti telespettatori anche per la sua tormentata relazione con il coinquilino Giuseppe Garibaldi.
Di recente, nella casa più spiata d’Italia, è nato un nuovo confronto acceso che ha visto Beatrice Luzzi contro Giuseppe e Anita. La lite ha coinvolto anche Fiordaliso, che è intervenuta in veste di pacere.
Beatrice contro Giuseppe e Anita: l’amicizia dei due non convince l’attrice
Beatrice Luzzi viene spesso attaccata dai suoi coinquilini per diverse motivazioni. Tra queste, la convinzione che l’attrice stia giocando con Giuseppe Garibaldi e che la storia tra i due sia uno stratagemma per risaltare agli occhi del pubblico televisivo. Uno degli ultimi commenti alla complicata storia d’amore tra i due gieffini, ha istigato la rabbia di Beatrice contro Giuseppe e Anita.
L’attrice, infatti, non ha apprezzato per nulla un intervento della coinquilina, effettuato durante la diretta del giovedì sera, sul sentimento che la lega a Giuseppe Garibaldi. Beatrice Luzzi, quindi, ha deciso di mettere le cose in chiaro con entrambi, mettendo in dubbio anche l’amicizia che si è instaurata tra il suo compagno e Anita.
In particolare, l’ex protagonista di Vivere ha messo alle strette i due coinquilini, affermando che non è possibile che i due siano amici, visto la brutta opinione che Anita ha nei suoi confronti. Secondo Beatrice Luzzi questa è una vera contraddizione:
Se è accettabile che nella vostra amicizia ci sia una contraddizione così grande, come fai a non pensare che non è possibile che ci sia un sentimento con alcune, tante, contraddizioni… Allora io devo pensare che state giocando anche voi a essere amici… Allora io devo dire ‘Siete amici per gioco’… Il concetto è lo stesso
IL MOMENTO IN CUI TWITTER HA ESULTATO #GrandeFratello pic.twitter.com/BnGsoNJCvR
— Il regno di Soleil (@regno_disoleil) November 10, 2023
Beatrice Luzzi contro Giuseppe Garibaldi
Beatrice Luzzi ha chiesto a Giuseppe Garibaldi come faccia a essere amico di Anita Olivieri che non perde occasione per attaccarla. Il concorrente ha provato a difendere la sua opinione ma anche Fiordaliso, intervenuta nella discussione, ha ammonito il bidello calabrese, dando ragione alla compagna d’avventura:
Bea dice ‘Come fai a stare insieme a un’amica che pensa così male di me??… Il problema sei tu, non è Anita… Tu sei un bambino… Contorto… Prendi una posizione ben chiara
Giuseppe Garibaldi ha provato a difendere la sua posizione, affermando che Anita Olivieri conosca bene i suoi sentimenti per Beatrice Luzzi:
Anita sa quello che io provo per lei, però lei mi dici secondo me stai giocando lo stesso
Ma Fiordaliso ha ribadito il suo punto di vista, invitando il coinquilino a cambiare atteggiamento:
La prendi e le dici ‘Adesso la finisci’, devi difendere la tua donna e chiusa lì. Devi essere un po’ più uomo… Non puoi mantenere la botte piena e la moglie ubriaca… Deve prendere una posizione
Beatrice Luzzi e Anita Olivieri si confrontano
Beatrice Luzzi ha deciso di confrontarsi sia con Giuseppe Garibaldi che con Anita Olivieri dopo l’ultima puntata serale del Grande Fratello. L’attrice ha chiesto alla compagna d’avventura di rispettare la sua storia e di meditare bene prima di esprimere i suoi giudizi a riguardo:
Avendo anche problemi, noi comunque stiamo andando avanti perché evidentemente c’è qualcosa di importante… Se non t’interessa non puoi esimerti dai giudizi?… Un pochino più delicata nei tuoi giudizi… Sono settimane che fai incursioni su questa relazione… Posso chiederti dei giudizi un po’ più generosi?… Datti una regolata… Secondo me dovresti fare un passo indietro e sospendere i giudizi sui sentimenti delle persone”
Anita Olivieri ha ribadito di non credere alla durata nel tempo della coppia in questione e che sta solo esprimendo la sua opinione:
A me non interessa mettermi in mezzo… Sei ossessionata… Io penso che lui si stia passando il tempo… Non metto nessuna zizzania”
Beatrice Luzzi ha risposto a tono alle esternazioni della compagna d’avventura:
Io non penso mai a te guarda, tranne in diretta perché devo, son costretta… Per me se ci sei o non ci sei è uguale… Non posso credere che una persona come te possa pensare che le relazioni siano così lineari altrimenti sono giochi
La tregua tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri
Beatrice Luzzi e Anita Olivieri si sono confrontate a lungo, scambiandosi opinioni sui rispettivi rapporti con Giuseppe Garibaldi. Le due coinquiline, alla fine, hanno concordato di cominciare un periodo di reciproca tregua. Anita Oliveri ha spiegato alla coinquilina di apprezzare diversi aspetti del suo carattere e di non averla sempre e solo criticata:
Dai facciamo tregua Bea… Sai quante volte io ho parlato bene di te ma non si sa… Non ho interesse a litigare con te
Entrambe hanno concordato che il problema, in questa situazione sia Giuseppe Garibaldi. L’attrice ha ammonito, quindi, il compagno:
Il problema è lui… Già successo venti volte Giuseppe, quando impari?”