Sono stati sposati per oltre venticinque anni ed hanno una famiglia meravigliosa. Sono colleghi, amici ma nonostante l’affetto e la stima reciproca hanno deciso di separarsi. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis che qualche mese fa hanno annunciato la fine del loro matrimonio attraverso un’intervista a VanityFair. Oggi moglie e marito continuano a lavorare e a trascorrere del tempo insieme e proprio nelle ultime ore, l’ex opinionista del “Grande fratello” ha condiviso sui social una storia dedicata al suo compagno di vita.

Sonia Bruganelli la dedica all’ex marito Paolo Bonolis

Da qualche mese prima dell’annuncio da parte dei diretti interessati si vociferava della separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Inizialmente i due hanno smentito la notizia per poi, invece, confermarla e spiegare i motivi che hanno spinto la coppia a lasciarsi.

Oggi il loro rapporto è speciale, continuano a lavorare insieme e a frequentarsi con o senza figli. L’imprenditrice è molto legata al suo ex marito e non smette di dedicargli messaggi speciali che fanno ben sperare i fan della coppia in un ritorno di fiamma.

La storia su Instagram

E’ di poche ore fa la storia su Instagram dedicata all’ex marito. Sonia Bruganelli è stata taggata da una persona in un video in cui appare Paolo Bonolis che tratta un argomento. L”imprenditrice sotto al filmato scrive: “Continuo a pensare che tu sia il migliore”.

Perché Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati?

Amanti, colleghi, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno fatto coppia nella vita e la fanno tuttora in ambito lavorativo. La loro complicità, la stima reciproca e l’affetto l’uno nei confronti dell’altro non sono venuti meno con la separazione annunciata attraverso un’intervista rilasciata a Vanity Fair ad inizio estate.

Nessun tradimento, nessuna incompatibilità di carattere soltanto la trasformazione di un sentimento. E’ questo quello che hanno dichiarato i due, senza nascondere il bene reciproco che non finirà mai.

L’ex coppia ha voluto smentire in precedenza le voci per tutelare i loro figli. Entrambi hanno affermato di voler continuare a passare del tempo insieme in quanto genitori. Non sono mancate, infatti, vacanze estive in famiglia o eventi ai quali hanno partecipato tutti e due.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis torneranno insieme?

Nessuno può dire se Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis torneranno insieme, neanche i diretti interessati che nella lunga intervista di Vanity Fair hanno spiegato che alcuni sentimenti e modalità di vita cambiano e portano a prendere alcune decisione impensate fino allora.

“Vivere in appartamenti diversi, voler fare esperienze di vita come viaggi per proprio conto, non voler vivere delle quotidianità anche figlie di romanticismi e di cose che dopo tanti anni cambiano – ha spiegato la Bruganelli – Dire che ci siamo separati significa aver voluto tutelare i nostri figli qualora capitasse che ci potessero vedere in compagnia di una persona al posto che di un’altra. Non ci stiamo mentendo, non ci tradiremo, ci siamo detti come stiamo reciprocamente“.

Insieme a lavoro

Negli ultimi mesi Sonia e Paolo hanno lavorato a stretto contatto per la realizzazione di “Ciao Darwin”, programma che tornerà su Canale 5 a partire dal 24 novembre. Alla conduzione, come sempre, troveremo il grande Bonolis insieme al suo caro amico e collega Luca Laurenti e dietro le quinte la bella Bruganelli, pronta a supportare la coppia e a guidare la trasmissione.

Vale lo stesso per “Avanti un altro” prossimamente su Canale 5, programma cui hanno lavorato ancora una volta insieme moglie e marito, ormai ex. Inseparabili nella vita e nel lavoro, si completano a vicenda nonostante abbiano deciso di lasciarsi per vivere esperienze amorose nuove. Per molti un ritorno di fiamma è assicurato.

Chi è Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è nata il 20 febbraio 1974 a Roma. E’ un ex modella di fotoromanzi ed ex opinionista del “Grande Fratello vip“. Non solo, è un’imprenditrice: in passato ha creato in collaborazione col brand Happiness una collezione di magliette ispirata al programma “Avanti un altro”, e la linea d’abbigliamento per bambine Adele Virgy. Oggi è alla guida della SDL 2005, agenzia di scouting che si occupa dei casting delle trasmissioni “Avanti un altro” e “Ciao Darwin“.