Da sempre Poste Italiane è costantemente attenta alle esigenze degli investitori: grazie a questa super offerta è possibile beneficiare di rendimenti doppi.
Nel corso degli ultimi anni il gruppo postale sta prestando massima attenzione alle richieste degli investitori, che si sono visti erodere il potere di acquisto, a seguito dei continui rincari e del trend inflattivo. Poste Italiane Spa lancia un’interessante offerta dei rendimenti raddoppiati: ecco come attivarla e di cosa si tratta. Le offerte del gruppo postale continuano ad essere molto convenienti: ciò è dovuto ad una politica di incremento dei tassi di interesse che punta a conquistare nuovi clienti.
Il gruppo Poste Italiane SpA è fortemente competitivo nella gestione del risparmio grazie alla revisione in aumento dei saggi di rendimento di determinati prodotti. Tantissimi sono i prodotti di gestione del risparmio lanciati dal gruppo postale, sia per quanto concerne i libretti postali sia per quanto concerne i buoni fruttiferi.
Dopo un periodo di blocco i prodotti offerti dal gruppo postale sono tornati in auge grazie alla possibilità di sottoscrivere offerte nuove. I buoni fruttiferi e i libretti di risparmio postale sono piccoli “salvadanai” per conservare i propri risparmi, ma con il trascorrere del tempo, i libretti Smart sono divenuti strumenti di gestione del risparmio.
Poste Italiane raddoppia i rendimenti grazie ai nuovi libretti smart
Il gruppo postale ha ampliato i servizi offerti, aumentando i nuovi libretti smart, che hanno sostituito i vecchi libretti al portatore. I libretti smart consentono di effettuare i prelievi ed i versamenti presso gli sportelli ATM dislocati su tutto il territorio italiano. Il gruppo consente ai risparmiatori di sottoscrivere numerose offerte commerciali, tra cui la Supersmart 360, che offre rendimenti raddoppiati.
Il gruppo postale raddoppia i tassi di interesse
Poste Italiane SpA lancia nuove offerte ai piccoli risparmiatori italiani: dopo la chiusura dell’offerta Supersmart 366, gli investitori possono optare per l’offerta Supersmart 360.
L’offerta promozionale è attivabile dai detentori dei libretti Smart, consentendo di ottenere dopo l’incremento dei tassi di interesse rendimenti doppi rispetto alla precedente versione. L’offerta promozionale è attivabile da tutti i risparmiatori e non solamente da tutti coloro che apporteranno nuova liquidità.
Il tasso di interesse riconosciuto alla scadenza è pari al 2,5% e l’offerta ha una durata pari a 360 giorni. Prima del mese di settembre, i rendimenti erano pari a 1,5 punti percentuali. I libretti Smart possono essere aperti direttamente presso gli uffici postali, presentando il codice fiscale e la carta d’identità in corso di validità. Collegata al libretto c’è una card che consente di prelevare, depositare e controllare il saldo. La carta non può essere utilizzata per effettuare pagamenti online e presso gli store fisici.
Nuova offerta Supersmart 360: quanto si può guadagnare?
Con la nuova offerta Supersmart 360 gli interessi sono stati rivisti a 2,5 punti percentuali, in salita rispetto all’1,5%. Tali interessi vengono corrisposti alla scadenza e non viene richieste alcun rimborso in anticipo. Per verificare il rendimento basta utilizzare il simulatore disponibile sul gruppo postale.