Massimiliano Allegri ha detto che non bisogna strafare ora che le cose sembrano andare per il meglio ma di mantenere sempre la stessa linea. Come a dira chi vuole troppo nulla stringe. Lettori e lettrici ecco a voi le indicazione da seguire per: dove vedere Juventus-Cagliari in tv e in streaming?

Match delicato sia per la seconda forza del campionato che per gli ospiti, perdere farebbe male ad entrambe perché arresterebbe la loro continuità di risultati finora accumulata.

Se la Juventus non perde e non prende più gol dalla partita di Sassuolo, il Cagliari nelle ultime tre uscite di campionato ha vinto due partite in rimonta e pareggiata una.

Il cammino della Vecchia Signora e della squadra isolana dell’ultimo periodo dunque ci restituiscono alla vigilia della sfida dell’Allianz due compagini le cui individualità possono risolvere il match per un senso e per un altro.

Nella fila della Juventus come in quelle del Cagliari chiunque però può far gol per non parlare degli assi nelle maniche dei due allenatori ovvero Vlahovic da una parte e Pavoletti dall’altra. Solo che questa volta il primo dovrebbe essere della partita dall’inizio dopo la panchina di Firenze mentre il secondo partirebbe nuovamente in panchina come orami è consuetudine.

Dove vedere Juventus-Cagliari in Tv e in streaming

Juventus-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva ovvero solo da Dazn che detiene i diritti del pacchetto pay della Serie A di calcio maschile e femminile.

Con Dazn è possibile avere la visione dell’incontro sia da smart Tv che da smartphone e tablet ma anche da console di gioco come Playstation e Xbox, da devices come Google Chromecast, Amazon Fire stick Tv e TimVisionBox tramite la sua app scaricabile dallo store dei dispositivi appena menzionati.

• Partita: Juventus-Cagliari, partita valida per la 12ª giornata della serie A 2023/2024

• Data: sabato 11 novembre 2023

• Luogo e orario: Torino, Allianz stadium – ore 18.00

• Diretta TV: DAZN

• Diretta streaming: DAZN

Arbitro

Il direttore di gara della gara Juventus-Cagliari sarà Piccinini. L’arbitro di Forlì sarà assecondato nella direzione da Palermo e Fontemurato in vesti di assistenti, da Massimi in quelli di quarto uomo e da Valeri e Paterna impegnati al Var.

Precedenti

I precedenti tra la due squadre nella massima serie ci dicono che 44 sono le affermazioni bianconere, 26 i pareggi e 12 le sconfitte. I precedenti invece giocati solo a Torino hanno aperto una striscia lunga di imbattibilità nonché di vittorie della Juventus sul Cagliari di 6 partite consecutive.

Pronostico

Gioca in casa e deve guadagnarsi seppur momentaneamente il primato, tra le due sicuramente la Juventus gode dei favori del pronostico. Occhio però al Cagliari e al suo ritorno dei minuti finali al quale ci ha abituato nelle ultime settimane.

Probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Goldaniga, Augello; Deiola, Prati, Makoumbou; Mancosu; Oristanio, Luvumbo. All. Ranieri

Prossimo turno

La serie A dopo questo turno si ferma per una settimana, infatti incombono gli impegni della nazionale. Al rientro i giocatori che militano nel nostro campionato si dovranno preparare per giocare la 13ª giornata.

Come da calendario nel week-end tra il 25 e il 26 novembre ci saranno da disputare partite interessantissime, tra questi il derby d’Italia tra Juventus e Inter. Le due squadre acerrime nemiche scenderanno in campo allo Stadium nel posticipo di domenica delle ore 20:45.

Il Cagliari invece giocherà sempre di domenica 26 novembre ma ad ora di pranzo contro il Monza.