Grande Fratello, percentuali televoto 10 novembre 2023: in nomination ci sono Ciro, Giuseppe e Jill. Il meno votato tra questi tre sarà eliminato nella prossima puntata. Andiamo a scoprire come si sta orientando il pubblico sul principale forum dedicato al reality di Canale 5.
Grande Fratello, percentuali televoto 10 novembre 2023
Senza i tre preferiti dal pubblico (Beatrice, Grecia e Mughini) in nomination, stavolta la situazione è più incerta che mai. Nessuno dei tre nominati infatti ha una netta prevalenza sugli altri anche se, stando al sondaggio su Grande Fratello forumfree, la concorrente più a rischio è Jill Cooper.
- Giuseppe Garibaldi 38,61%
- Ciro Petrone 32,39%
- Jill Cooper 29,00%
Giuseppe Garibaldi
Giuseppe ha 30 anni, viene da Aspromonte, in Calabria. Al Gf, Giuseppe ha sviluppato un’amicizia con Beatrice Luzzi, anche se in seguito ha ammesso di provare sentimenti per Samira Lui. Lavora come bidello in una scuola di Piacenza, ma di sera coltiva la sua passione per la mixology, lavorando come barman a Crema. Nonostante la sua attuale occupazione, l’obiettivo di Giuseppe è conquistare un lavoro fisso, nonostante la sua già consolidata presenza televisiva in una sketch comedy su Italia Uno.
Ciro Petrone
36enne di Napoli, Ciro Petrone è un attore che ha esordito sul grande schermo nel 2008 con il film “Gomorra”, diretto da Matteo Garrone e basato sull’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Nel film, interpreta il personaggio di Pisellino, il cui soprannome è coincidente con la sua identità nella vita reale. Il 27 dicembre 2008, riceve il prestigioso riconoscimento come Attore dell’Anno durante la XIII edizione del Capri Hollywood – International Film Festival.
Jill Cooper
Jill Cooper è una personal trainer e insegnante di fitness. Nata negli Stati Uniti e naturalizzata italiana, ha 55 anni e ha dedicato gran parte della sua vita al mondo della televisione, condividendo i suoi insegnamenti in vari programmi e televendite. Nel 2017, ha affrontato l’avventura di Pechino Express formando un team con Antonella Elia.