Massimiliano Anita Gf. La puntata di ieri sera del Grande Fratello è stata particolarmente movimentata. Massimiliano Varrese è stato un fiume in piena con i suoi compagni di avventura e le tensioni sono continuate anche durante la diretta. Il concorrente è convinto che da quando si sia avvicinato a Beatrice Luzzi le cose sarebbero cambiate. Rosy Chin lo ha definito uno stratega ma a preoccuparlo di più è Giuseppe Garibaldi. Sono ormai lontani i tempi in cui i due erano amici. L’avvicinamento di Massimiliano a Beatrice ha minato il loro rapporto e Garibaldi non sembra più fidarsi di lui.
Massimiliano Anita Gf, “Ecco cosa ho scoperto”
Dopo la puntata del Grande Fratello, Anita si è appartata con Vittorio Menozzi e gli ha fatto una confessione. La ragazza ha detto che le liti con gli altri concorrenti e il corteggiamento a Beatrice farebbero parte di una strategia ben precisa di Massimiliano. Non ci sarebbe nulla di spontaneo nell’attore ma sarebbe studiato tutto nei minimi dettagli: “Sta facendo un caos per niente, non ha manco l’alibi, la sera prima stava a di ‘mo sta settimana ce provo con Anita’. Poi a Rosy ha detto ‘che scatole mi annoio dai mi metto a litigare con qualcuno’. Diceva queste frasi e il giorno dopo fa le litigate davvero”.
Anita prosegue raccontando che una sera Varrese ci aveva provato anche con lei: “Ma tu lo sai che la sera prima lui diceva che si annoiava, è rimasto vestito fino in piena notte, erano le 5 del mattino e diceva ‘ora inizio a provarci anche con te perché mi sto annoiando’? Lo sapevi forse? Te l’ha detto?”. Vittorio Menozzi rimane sorpreso da questa confessione ma Anita assicura che a dimostrazione della veridicità delle sue dichiarazioni esisterebbero delle clip: “Io non l’ho mai rivelato prima, ma ci sono le clip e possono andarle a prendere se vogliono le prove. Lui ha proprio detto ‘ora ci provo con te, ora inizio a provarci con Ani, questa settimana ci proverò con te’. E allora vedi? Guarda che è tutto vero”. Varrese avrebbe tentato un approccio con Anita solo per divertirsi. A detta della gieffina, l’attore si stava annoiando e voleva creare ulteriori dinamiche nella casa.
Il piano di Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese aveva confidato qualche settimana fa a Ciro Petrone di avere un piano per far avvicinare Beatrice Luzzi facendole poi confessare di essere innamorata di lui. Tutti sanno ormai perfettamente che Massimiliano e Beatrice dall’inizio del Grande Fratello a stento manco si salutavano. Il loro rapporto era conflittuale e in più occasioni Varrese aveva accusato la Luzzi di essere una stratega. Poi però improvvisamente tutto è cambiato quando Varrese ha perso al televoto con Beatrice. L’attore ha capito in quel momento che non gli conveniva averla contro e che doveva fare qualcosa per avvicinarla a lui. Così avrebbe deciso di puntare sul suo fascino per farla cadere ai suoi piedi.
Per questo, Massimiliano ha tentato in più occasioni un approccio con Beatrice: prima cercando di instillarle dei dubbi su Giuseppe Garibaldi, terzo incomodo, poi chiedendole di farle un massaggio e poi ancora invitandolo nel suo letto. Insomma, i telespettatori si sono accorti da subito di questo strano cambio di rotta. Secondo gli altri concorrenti però sarebbe frutto di una strategia. Infatti in un video che circolava sul web qualche settimana fa, Massimiliano fa capire chiaro e tondo di prendere in giro Beatrice: “Le cose vanno bene, sì, però devo fare anche un po’ attenzione. Io sto giocando, io sono così è!”. Ormai è certo che Massimiliano non abbia intenzione di deporre le armi ma anzi che abbia già iniziato ad attuare il suo piano.