Tragico incidente a Bari, oggi 9 novembre 2023: un uomo di circa 70 anni è morto, investito in pieno da un’auto mentre portava a spasso il cane. E’ successo in via Tramonti, nel quartiere di San Paolo, intorno alle 17: inutili i soccorsi.

Incidente a Bari oggi 9 novembre 2023: la vittima stava attraversando la strada sulle strisce pedonali

Secondo una prima ricostruzione, il pensionato stava attraversando la strada con il suo cane al guinzaglio, in corrispondenza delle strisce pedonali, quando è stato travolto in pieno da un’auto, una Fiat Panda.

L’impatto si è rivelato purtroppo fatale: quando gli operatori sanitari del 118 sono giunti sul posto l’uomo era già morto. La donna 60enne alla guida del veicolo si sarebbe fermata fino all’arrivo dei soccorsi.

Accertamenti in corso

Sul luogo del terribile incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno deciso di chiudere l’intera area, in modo da repertare ogni elemento utile a ricostruire la dinamica del sinistro. Stanno inoltre raccogliendo testimonianze per chiarire quanto accaduto.

Altri incidenti si sono purtroppo verificati nelle scorse ore: a Busseto, in provincia di Parma, un’auto si è ribaltata causando due feriti. Mentre a Cagliari una donna è morta in un incidente sulla statale 126.