Da qualche giorno Vittoria Puccini è finita al centro del gossip per una serie di foto pubblicate sul settimanale “Chi” che l’hanno ripresa intenta a pranzare con il collega Michele Morrone.

Immediatamente è girata la notizia di un presunto flirt tra i due anche se sarebbe stato smentito da una segnalazione arrivata poche ore fa a Alessandro Rosica.

Vittoria Puccini e Michele Morrone nuova coppia?

Il settimanale “Chi” scrive di Vittoria Puccini e Michele Morrone come una strana coppia. Nelle foto pubblicate sul giornale i due attori appaiono sorridenti, felici e si lasciano riprendere intenti a scambiarsi anche qualche coccola. Non mancano abbracci, risate e un pranzo in totale relax e tranquillità così come una passeggiata per le vie del centro di Roma.

Tutti sanno che i due attori hanno lavorato insieme nel 2019 sul set della serie tv “Il processo” e sono tanti a chiedersi se l’incontro è stato professionale o di piacere. Dai loro sguardi l’ipotesi più gettonata risulta essere la seconda anche se si esclude che tra loro possa esserci più di un’amicizia dal momento che entrambi sarebbero fidanzati.

La segnalazione sul flirt

Sull’argomento torna a parlare Alessandro Rosica, esperto di gossip, che ha ricevuta una segnalazione sulla presunta coppia. Secondo quanto dichiarato, il flirt è smentito in quanto oggi l’attore Morrone è stato visto a Roma insieme alla sua attuale fidanzata.

Chi è il fidanzato di Vittoria Puccini

Anche Vittoria Puccini è fidanzata con Fabrizio Lucci, direttore della fotografia. I due si sono conosciuti proprio su un set, quello della fiction “Anna Karenina” nel 2013. Il loro è un amore maturo rispetto alle storie passate dell’attrice che in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha tenuto a precisare che Lucci è un uomo posato, molto realizzato, sereno, senza frustrazioni, ansie, angosce. “Con lui – si era espressa l’attrice – la mia consueta sindrome della crocerossina non serve. Io, abituata a subire il fascino del bello e dannato, non avevo mai provato tanta sicurezza nei confronti di una storia”.

Biografia e carriera di Michele Morrone

Classe 1990, Michele Morrone è nato a Bitonto, in Puglia, il 3 ottobre. Da tutti conosciuto per essere un attore, cantante e stilista. La sua svolta a livello internazionale è arrivata grazie all’interpretazione di Massimo Torricelli nel film erotico 365 giorni.

Da sempre appassionato dal mondo della recitazione, il giovane pugliese ha iniziato a recitare fin dai tempi della scuola media. Successivamente, ha studiato recitazione nella città di Pavia, presso il Teatro Fraschini.

Nel 2011 è iniziata la sua carriera lavorativa, quando viene scelto nella miniserie televisiva “Come un delfino 2“. Ha poi recitato in piccoli ruoli nelle fiction “Che Dio ci Aiuti 3″, “Squadra Antimafia 6” e “Provaci ancora Prof! 6”. Nel 2016 ha partecipato a “Ballando con le stelle”, raggiungendo il secondo posto in coppia con la ballerina Ekaterina Vaganova.

Nel 2017 è stato il protagonista nella fiction “Sirene” in onda su Rai1. E’ entrato a far parte del cast della serie televisiva “Il processo” e poi “I Medici”. Sempre nel 2019 ha interpretato il ruolo di protagonista, Luigi, nel film “Bar Giuseppe”.

Massimo Torricelli, un boss mafioso, nel film erotico polacco “365 giorni” è stato il trampolino di lancio per raggiungere il successo internazionale. L’attore grazie al personaggio ha firmato un contratto per la trilogia,“365 giorni”, “Adesso”, “Altri 365 giorni”, usciti nel 2022. Nel 2020 ha interpreta anche Marcello Bianchini, lavorando insieme a Giancarlo Giannini nel film “Duetto“.

Morrone è appassionato anche di moda e musica, due mondi a cui si è approcciato per realizzare vari progetti.

L’attore è stato sposato dal 2014 al 2018 con Rouba Saadeh, una stilista libanese, con la quale ha avuto due figli. La coppia è stata insieme per otto anni.