Momento di paura al Kfc di via Toledo a Napoli nella mattina di oggi dove c’è stata una rapina. Un gruppo di persone armate sono sbucate da una botola all’interno del fast food ed hanno aggredito una cassiera. Il locale al momento della rapina era ancora chiuso e all’interno c’erano solo alcuni dipendenti.
Rapina al Kfc di Napoli
I banditi sono sbucati da una botola e successivamente hanno minacciato una dipendente per poi scappare con pochi soldi. Questo è il racconto di quanto avvenuto nel Kfc di via Toledo a Napoli questo pomeriggio. I carabinieri sono già sulle tracce del gruppo di malviventi autori della rapina e hanno acquisito le immagini delle telecamere a circuito chiuso.
Le insolite dinamiche della rapina
Secondo le prime ricostruzioni poco prima dell’orario di apertura del fast food, i ladri sono entrati da un buco scavato all’interno deposito che si trova al piano inferiore del locale. Non risultano persone ferite in modo in grave. Non è certamente la prima volta che avviene una rapina secondo queste modalità: lo scorso 12 agosto un episodio simile è stato sventato a Roma e al McDonald della stazione Tiburtina.