Annuncio a sorpresa di Sfera Ebbasta: a breve si terrà un evento speciale presso l’Allianz Cloud di Milano. Ecco tutti i dettagli utili sulla data, i biglietti e gli ospiti del concerto.
Sfera Ebbasta all’Allianz Cloud di Milano: la data
Arriva poco fa la notizia che ha sorpreso i fan di Sfera Ebbasta: il celebre rapper si esibirà in concerto all’Allianz Cloud di Milano. La data in programma per l’evento che si svolgerà nel famoso palazzetto dello sport è prevista per il prossimo lunedì 13 novembre 2023.
Secondo alcuni rumors durante la speciale occasione il cantante rivelerà la data di uscita del suo ultimo disco. Grande mistero intorno al più recente progetto in studio di Sfera Ebbasta, che da troppo è assente dal palco.
I dettagli dell’evento sono stati rivelati sui social: sulla pagina dell’etichetta discografica di Sfera Ebbasta – la Thaurus Music – è stato pubblicato un post proprio nella giornata di oggi:
Biglietti e ospiti dell’evento
Sfera Ebbasta all’Allianz Cloud di Milano ha programmato un evento speciale, “$€ SPECIAL NIGHT”, che si terrà il prossimo 13 novembre 2023. Nel corso della serata saranno presenti, insieme al famoso trapper, anche Shalbo e Finesse, i due dj italiani che si esibiranno in diversi dj set.
L’artista ha deciso di lasciare l’ingresso gratuito per la serata, prevendendo solo una prenotazione dei biglietti fino ad esaurimento scorte. Nelle prossime ore sarà possibile riservare i ticket per partecipare all’evento di Sfera Ebbasta sul sito di Ticketone e Vivo concerti.
Altra grande attesa per il tour di concerti di Calcutta e per l’uscita dell’ultimo album di Emis Killa.