Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono conosciuti a “Uomini e donne” ed oggi a distanza di anni non solo sono genitori di una bambina ma stanno per coronare un altro sogno: il matrimonio.
Ieri, la coppia è finita al centro del gossip per una segnalazione da parte di utenti secondo cui l’influencer sarebbe stata incinta del secondo figlio. Oggi, tuttavia, la diretta interessata ha smentito la notizia ed ha condiviso alcuni dettagli sulle nozze in arrivo.
Uomini e donne, Claudia Dionigi non è incinta
Nessuna gravidanza per Claudia Dionigi, diventata mamma nel 2022. L’influencer lo ha riferito attraverso una storia sui social in cui spiega di essere stata contattata da molte persone che avevano letto la notizia sul suo conto.
L’ex concorrente di “Uomini e donne” ha tenuto a precisare che in questo momento è impegnata nell’organizzazione del suo matrimonio con Lorenzo e non pensa ad altro.
Qualora, però, dovesse arrivare inaspettatamente un secondo figlio lo accoglierebbero a braccia aperte.
Quando si sposeranno Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi?
Non c’è ancora una data certa, per adesso è stato rivelato che le nozze sono previste per l’anno prossimo. Claudia e Lorenzo hanno appena iniziato ad organizzare il matrimonio e presto riferiranno ai loro fan altri dettagli al riguardo.
Claudia e Lorenzo di Uomini e donne a Verissimo?
Un’altra notizia circolata negli ultimi giorni sulla coppia di “Uomini e donne” riguardava l’ospitata a “Verissimo“. L’influencer ha smentito anche questo, spiegando di non essere stata chiamata a partecipare al programma, dunque, non sarà presente nella puntata del 11 novembre 2023.
Chi è Claudia Dionigi
Claudia Dionigi si è fatta conoscere e notare dal pubblico italiano partecipando al programma “Uomini e donne” dove ha incontrato l’amore della sua vita, Lorenzo Riccardi. Lui tronista, lei sua corteggiatrice, la scelta è stata immediata.
Tra i due è nato qualcosa fin dal primo momento che si sono visti ed oggi sono ancora insieme ed hanno formato una famiglia. Infatti, a dicembre 2022 è nata Maria Vittoria e presto si sposeranno.
L’ex corteggiatrice ha frequentato il Liceo Classico dell’Istituto Dante Alighieri di Roma. Ha poi deciso di fermarsi con gli studi ed iniziare a lavorare nell’azienda di famiglia, un vivaio di proprietà molto grande e conosciuto a Latina.
Appassionata di piante e della natura, Claudia ha iniziato a lavorare nell’ambito dell’arredamento di giardini e spazi verdi. Successivamente, si è iscritta a “Uomini e donne” come corteggiatrice di Lorenzo, attuale fidanzato, che ha conquistato subito per il suo fare schietto, per la sua temerarietà. All’epoca, la scelta sarebbe dovuta ricadere su di lei o su Giulia Cavaglia, attuale fidanzata di Francesco Sole.
Dopo il programma, la Dionigi ha intrapreso una carriera da influencer ed oggi è molto seguita e amata dai follower che la seguono e supportano in ogni situazione.
Che lavoro fa Lorenzo Riccardi?
Lorenzo Riccardi prima di “Uomini e donne” era impiegato nell’officina automobilistica di proprietà della sua famiglia.
Una volta diventato popolare nello studio di Maria De Filippi, ha intrapreso una carriera nel mondo della moda, aprendo una sua linea di abbigliamento dal nome “Cobra”.
Nel 2020 il fidanzato di Claudia è tornato nel programma come opinionista, accanto a Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore, come sostituto di Mario Serpa. Ha rivestito quel ruolo, tuttavia, solo un anno e nel 2021 ha lasciato la tv per dedicarsi completamente alla sua attività di imprenditore nel campo dell’abbigliamento.
Molto attivo sui social, Lorenzo vanta di oltre un milione di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti di lavoro e famiglia. Ama interagire con i fan che l’hanno supportato e sostenuto fin dal primo giorno del suo percorso a “Uomini e donne”.