Dedica del fidanzato di Michelle Hunziker. Da tempo le indiscrezioni raccontavano di un amore in corso tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. Alcuni scatti pubblicati questa settimana su Chi Magazine avevano confermato la relazione in corso. Oggi però è stato lo stesso Alessandro Carollo ad ufficializzare la storia d’amore con la showgirl svizzera. Il noto osteopata dei vip lo ha fatto con una dedica condivisa sul suo profilo Instagram. Andiamo a scoprire cosa ha scritto.
Dedica del fidanzato di Michelle Hunziker, il post Instagram
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sono più innamorati che mai. I due si sarebbero conosciuti tramite amici in comune e da quel momento avrebbero iniziato a frequentarsi in gran segreto. A distanza di alcuni mesi, avrebbero però deciso di uscire allo scoperto ufficializzando il loro amore. Alessandro Carollo ha dedicato alla showgirl un post social in cui ha confessato tutto il suo amore.
La carrellata di scatti in cui Michelle e Alessandro sono in moto insieme è stata accompagnata da parole toccanti, piene di sentimento: “Come un tuono… Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre…NA PALLA DE FOCO”. Anche la conduttrice ha riservato un pensiero speciale al suo fidanzato nelle storie Instagram: “L’amore guarisce, arriva quando smetti di frignare”, si legge. Finora la Hunziker si era mossa con la massima discrezione senza lasciar trapelare nulla. Ora però qualcosa è cambiato ed è un segnale che la storia si è fatta più importante.
Come si sono conosciuti Alessandro e Michelle?
Stando ad un’indiscrezione del Settimanale Chi, Alessandro Carollo e Michelle Hunziker si sarebbero conosciuti tramite amici in comune. Avendo due matrimoni alle spalle, la conduttrice svizzera ha preferito mantenere il riserbo vivendo la frequentazione con Alessandro lontano dai riflettori. Sul Settimanale in edicola questa settimana, si legge: “Si sono incontrati grazie ad amici comuni, che li hanno tutelati. Alcuni mesi fa, di fronte alle foto da single mozzafiato della Hunziker, avevamo domandato a persone che la conoscono bene come fosse possibile che non avesse un fidanzato e ci è stato risposto “Non è ancora il momento”. Non era il momento di uscire allo scoperto, di mettere a rischio quello che stava vivendo”. Dopo i gossip che l’hanno coinvolta, Michelle ha deciso finalmente di uscire allo scoperto vivendo la storia con Alessandro alla luce del sole. Un bel periodo per la conduttrice che si appresta a debuttare come giudice nel programma Io Canto Generation, il talent di Canale 5 condotto da Gerry Scotti.
Chi è Alessandro Carollo
Alessandro Carolo è il nuovo amore di Michelle Hunziker. L’uomo, il cui nome è rimbalzato agli onori della cronaca rosa per la storia d’amore con la conduttrice svizzera, è un noto osteopata romano, molto conosciuto negli ambienti vip. Dopo aver frequentato la facoltà di scienze motorie presso l’Università La Sapienza di Roma, ha fondato l’European Academy of Osteopathy, dove lavora come insegnante.
Il suo studio è frequentato da tantissime celebrità: tra le più vi sono famose Belen Rodriguez, Gessica Notaro, Paola Barale, Elisabetta Canalis, Renato Zero e Fabrizio Corona. A Milano Alessandro Carollo lavora presso la Clinica Villa Arbe del chirurgo dei vip Giacomo Urtis. In passato pare che Alessandro abbia avuto una storia con Paola Barale. Il suo nome era stato accostato infatti a quello della showgirl ma la Barale non ha mai confermato il legame. Tra i suoi flirt passati anche quello con Elisabetta Gregoraci e Elisabetta Canalis.