Paolo e Letizia sono una delle nuove coppie del “Grande fratello”. Qualche giorno fa, dopo settimane di dubbi e incertezze da parte della fotografa, è scattato il bacio tra i due che ha lasciato tutti a bocca aperta dentro e fuori alla casa. Oggi, però, tra loro sembra già essersi aria di crisi.
Grande Fratello Paolo e Letizia in crisi?
Paolo e Letizia si sono avvicinati fin dai primi giorni della nuova edizione del “Grande fratello”. La fotografa emiliana, però, si è sempre limitata poiché fidanzata fuori dalla casa. Tuttavia, il macellaio romano non ha mai perso l’occasione di interagire con lei, corteggiandola fin da subito.
C’è stato poi un bacio appassionato ma dopo il lieto evento tra i due si respira già aria di crisi in quanto la gieffina si senta oppressa dal compagno di gioco.
Paolo avverte Letizia
Paolo si sente molto sicuro di sé ed è convinto dei sentimenti che prova nei confronti di Letizia nonostante lei sia sempre restia nell’esporsi. Tuttavia, ha deciso di dare un ultimatum alla sua amica speciale dato che ha più volte riferito al diretto interessato di vivere una situazione pesante, di sentirsi a disagio con lui dopo il bacio.
La fotografa ha ribadito il fatto di voler vivere il suo percorso, libera da condizionamenti: “Ma io non sono una che sta appiccicata tutto il tempo, a prescindere. Ne abbiamo già parlato. Io non voglio fare un Grande Fratello io e te e basta. Ho anche le mie amiche e ho tante cose da fare”.
A quelle parole, il gieffino ha messo alle strette Letizia dicendole che se la ragazza si sente male con lui, è meglio non continuare.
Letizia sta seguendo una strategia?
Dopo aver seguito il daytime e le clip sui social, sono tanti gli utenti e i telespettatori che non hanno perso occasione di dire la loro sulla storia tra Paolo e Letizia. Molti ritengono che il macellaio sia davvero preso e interessato dalla fotografa mentre la gieffina potrebbe farlo solo per non essere eliminata.
Non è un caso che il bacio appassionato è scattato dopo che è finita in nomination e rischia di uscire. Dunque, si tratta di una strategia da parte di Letizia? Non ci sono notizie certe al riguardo ma sono usciti tutti i dettagli utili a confermare tale ipotesi.
Infatti, in una clip mandata in onda si sente parlare la fotografa e Angelica sull’argomento dell’eliminazione. Letizia ha paura di uscire e l’amica la rincuora e rassicura spiegando che non succederà grazie alla storia con Paolo.
Chi è il fidanzato di Letizia
Intanto ad attendere Letizia fuori dalla casa del “Grande fratello” c’è il suo fidanzato con cui ha una relazione da tre anni circa. Si chiama Andrea Contadini e qualche settimana fa ha inviato un messaggio alla sua compagna in cui ha riferito di aspettarla per chiarire la situazione lontano dalle telecamere.
Sui social, però, non sono mancate segnalazioni da parte di utenti secondo cui i due si sarebbero già lasciati prim dell’entrata della fotografa emiliana nel reality. Non solo, fin dall’inizio della storia, si consideravano una coppia aperta.
Chi è Letizia Petris del “Grande fratello”
Classe 1999, Letizia Petris è una fotografa, nata a Riccione. E’ laureata in Digital Communication ed è molto affermata nel suo ambito. Infatti, ha collaborato a diverse campagne, realizzando anche quella per Campari. E’ molto attiva sui social dove conta oltre 50mila follower.
Lo scorso anno ha partecipato al Festival del cinema di Venezia, sfilando sul red carpet. Inoltre, sul suo profilo Instagram vi è una foto insieme a Can Yaman ad un evento. Prima di entrare nella casa del “Grande Fratello”, Letizia Petris era fidanzata con Andrea Contadini. L’ultima foto social in coppia risale a giugno 2021. Attualmente la giovane ha una frequentazione con Paolo Masella.