Fedez geloso di Jacob Elordi? Lo ha chiaramente ammesso lui stesso nel suo habitat naturale, cioè il web. Da un articolo di Forbes sugli uomini più sexy al mondo che ha fatto molto parlare di sé è nata una piccola diatriba casalinga con la moglie Chiara Ferragni e, di conseguenza, si è anche palesato questo malumore. Perché l’attore australiano non va giù al rapper e come ha manifestato il suo disappunto lo spieghiamo nel proseguo dell’articolo. Ecco in cosa consiste la maretta a casa dei Ferragnez.
Fedez geloso di Jacob Elordi, come è andata
Un noto adagio popolare diceva che “l’amore non è bello se non è litigarello” e deve conoscerlo molto bene il cantante di “Vorrei ma non posto” considerato che ha dato il via ad una discussione con la compagna in modo quasi giocoso. In un suo video sul profilo di Instagram, infatti, il rapper ha domandato alla moglie se avesse sentito la notizia che l’attore Patrick Dempsey fosse stato eletto uomo più sexy dell’anno. Lei ha risposto che non è il suo tipo ma poi è andata oltre esprimendo una preferenza per Jacob Elordi, diventato famoso con la serie tv “Euphoria” e per una partecipazione al cinema in un episodio della saga dei Pirati dei Caraibi. Preferenza che Fedez ha commentato piccato con queste testuali parole:
“Dovevi dire tuo marito… Hai sposato me!”
Fedez geloso di Jacob Elordi, le reazioni
Il litigio tra Chiara Ferragni e Fedez non è passato inosservato in rete. I fans si sono scatenati a commento della stilettata del Federico nazionale. Uno in particolare lo ha così ripreso:
“Non si capisce infatti come lei abbia fatto a scegliere te ahahaha poteva avere dei figoni pazzeschi”.
Un commento che non è stato gradito, tanto che la risposta è presto arrivata:
“Allora, perché io non mi valorizzo: vado sempre in giro in pigiama, non mi metto le scarpe, vado in giro con le Crocs… Però non è che sono proprio cioè… Dai non mi valorizzo, ma sono un Bel fieul si dice a Milano.”
E poi la reazione di Fedez alle parole velenose del follower è andata oltre. Accanto a lui in macchina c’era la sua assistente Eleonora Sesana alla quale ha chiesto se fosse nella ragione. La donna però non ha proferito parola dando, di fatto, ragione a chi lo criticava.
Le lacrime da Fazio
Non è un periodo facile per il musicista milanese che qualche giorno fa aveva pianto negli studi di Fabio Fazio alla Nove durante l’accorato ricordo del calciatore Gianluca Vialli. I due si erano sentiti per condividere il dolore e la forza legati a questa malattia e l’epilogo della storia dell’attaccante doriano ha lasciato in tutti noi un vuoto incolmabile che evidentemente sente anche il rapper. Adesso che sa che la moglie preferirebbe le attenzioni del bell’attore australiano, l’autostima non sarà di certo al settimo cielo.