Beatrice e Grecia Grande Fratello. Nella casa del Grande Fratello c’è stata una scena di gelosia che ha visto protagoniste Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares. Cosa ha combinato l’attrice di soap e come mai la Luzzi se l’è presa tanto con lei? Pare che a scatenare la furia della Luzzi sia stato un tentativo di seduzione di Grecia nei confronti di Giuseppe. Eh sì, avete capito bene. Andiamo però con ordine.

Beatrice e Grecia Grande Fratello, la scenata di gelosia

Durante la cena, è partita una musica sensuale. Le inquiline della casa del Grande Fratello hanno cominciato a ballare strusciandosi addosso ad alcuni ragazzi. Jill lo ha fatto su Paolo Masella, Letizia su Mirko e Grecia Colmenares su Giuseppe Garibaldi. Nell’assistere alla scena, Beatrice Luzzi si è mostrata infastidita e si è subito avvicinata a Grecia ordinandole di smetterla. Grecia si era seduta sulle gambe di Giuseppe scatenando la reazione dell’attrice che l’ha subito bloccata: “No basta alzati”.

Una scenata di gelosia che i telespettatori da casa hanno definito surreale. Qualcuno infatti ritiene assurdo il comportamento della Luzzi che aveva parlato spesso di libertà in una coppia sostenendo all’epoca della polemica su Angelica che ognuno potesse ballare con chi aveva voglia. Strano però che l’attrice si sia ora contraddetta sulla questione. Altri però sostengono che in realtà non si trattasse di una scenata di gelosia da parte della Luzzi nei confronti di Giuseppe ma che piuttosto l’attrice volesse tutelare Grecia che aveva alzato un po’ troppo il gomito.

“Erano nudi nel posto segreto”, Letizia Petris smaschera Beatrice e Giuseppe

Cosa sta succedendo tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi? Dopo un iniziale avvicinamento, Beatrice ha deciso di prendere le distanze da Giuseppe mostrando poi interesse nei confronti di Massimiliano Varrese. Un’alleanza inattesa che ha provocato spaccature nella casa del Grande Fratello. Non è chiaro però se a Beatrice interessi o meno Massimiliano. Quel che è certo è che l’attrice sembra apprezzare le attenzioni che gli riserva Garibaldi.

Nella serata di ieri, Letizia Petris ha rivelato agli altri inquilini di aver fatto una scoperta sconcertante su Beatrice e Garibaldi. La giovane fotografa ha raccontato di aver visto Beatrice e Giuseppe nudi in un posto segreto. Massimiliano Varrese ha cominciato ad incalzarla chiedendole maggiori dettagli: “Erano nudi sotto la coperta in piscina? Nel mio posto segreto?”. Vittorio Menozzi ha confermato: “Sì, dietro il banco da cocktail, quello è un posticino”. Terrorizzata da quello che sarebbe potuto venire fuori in puntata, Letizia Petris ha tagliato corto dicendo di non poter dire nulla di più su quello che aveva visto.

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi sempre più vicini

All’inizio del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese erano nemici. Il rapporto tra loro è stato sempre molto teso ma da qualche settimana tra loro sembra essere nato qualcosa. Proprio qualche sera fa, Massimiliano aveva invitato Beatrice a dormire insieme: “Vuoi venire a letto mio? Paolo non c’è stasera, se vuoi venire io sono libero”. L’attrice gli ha risposto che ci avrebbe dovuto pensare. Varrese ha poi fatto una battuta in cui ha chiamato in causa Garibaldi: “Così facciamo proprio lo scandalo. Così quell’altro mi spara”.

Sui social questo siparietto è stato molto commentato. I telespettatori hanno criticato pesantemente il comportamento di Varrese: “Questo vuole fare il furbo ma sarà lui che ci resterà sotto”. Alcuni sono convinti che Beatrice lo stia solo assecondando per vedere fin dove arriva: “Mamma che viscido questo. Comunque lei non è mica scema, lo asseconda per vedere dove arriva secondo me”. Come andrà a finire tra loro? Probabilmente se ne parlerà questa sera durante la nuova puntata del reality.