Letizia e Paolo Grande Fratello. Dopo il bacio che Letizia Petris e Paolo Masella si erano scambiati nella casa del Grande Fratello, in molti pensavano che quel gesto sarebbe stato l’inizio di una storia d’amore. E invece ieri sera, inaspettatamente, la giovane fotografa ha fatto un passo indietro rifilando un bel due di picche a Paolo. Andiamo con ordine. Nella serata di ieri, Paolo si è più volte avvicinato a Letizia ma notando in lei un certo imbarazzo ha subito cercato un chiarimento. Da lì è nato un piccolo battibecco che ha lasciato senza parole anche gli altri inquilini che hanno assistito alla scena.

Letizia e Paolo Grande Fratello, il chiarimento dopo il bacio

Paolo Masella affronta Letizia Petris spiegandole di essere rimasto male per il suo cambiamento. Dopo il bacio avvenuto martedì in giardino, il giovane si è accorto che Letizia appare distaccata, in imbarazzo, ogni volta che lui si avvicina. Così esprime il suo malessere: “Se ti senti a disagio a me dispiace. Punto. Posso essere dispiaciuto a volte? Mica per altro. Mi dispiace che con me ti senti a disagio perché è normale, è la situazione. Lo capisco. Però ci posso rimanere male?”. Letizia Petris ha spiegato di sentirsi in imbarazzo anche perché non è il tipo di donna che vuole stare appiccicata ad un ragazzo per tutto il giorno nella casa. La ragazza vuole vivere il suo percorso, libera da condizionamenti: “Ma io non sono una che sta appiccicata tutto il tempo, a prescindere. Ne abbiamo già parlato. Io non voglio fare un Grande Fratello io e te e basta. Ho anche le mie amiche e ho tante cose da fare”.

Paolo Masella l’ha rassicurata pur ribadendo di esserci rimasto male: “Ma proprio perché io voglio che tu faccia il Grande Fratello con tutti non solo con me, non voglio che tu ti senta a disagio con me, ma permetti che ci resto male? Pure il fatto che ti imbarazzi a starmi vicino”. La giovane fotografa gela però Paolo facendogli capire che non ha intenzione di buttarsi ora a capofitto in un’altra storia: “Tu mi facevi stare meglio prima di ora. Adesso è come se ci fossimo appesantiti e come sei i nostri caratteri facessero venire fuori una roba brutta. Io poi non voglio buttarmi perché sono uscita da poco da una storia”. Letizia ha poi concluso spiegando a Paolo di non provare i suoi stessi sentimenti.

I dubbi dei fan

Aumentano i dubbi dei fan del programma sul reale interesse provato da Letizia nei confronti di Paolo. Da almeno due settimane era chiaro che tra loro stesse scattando qualcosa. Paolo e Letizia si erano punzecchiati più volte scherzando anche sul primo bacio che si sarebbero scambiati. Quando però il bacio c’è stato veramente, i fan sono rimasti delusi. Molti pensano che Paolo sia sincero ma che Letizia stia solo fingendo con lui. Caso strano è che Letizia si sia lasciata andare alla passione solo dopo essere finita in nomination.

Per il pubblico questo vuol dire solo una cosa: “Sta fingendo, chissà perché il bacio è scattato proprio il giorno dopo essere andata in nomination e quindi rischiare di uscire dal gioco”. A questo si aggiunga che prima di entrare nella casa, Letizia era fidanzata. Una storia lunga e importante che la ragazza ha deciso di chiudere soltanto dopo aver ricevuto una lettera in cui il suo ragazzo esprimeva apertamente la sua delusione. A distanza di pochi giorni, poi, Letizia all’indomani della nomination cade tra le braccia di Paolo lasciandosi andare ad un bacio hot. Un bacio però in cui lei non appare effettivamente coinvolta. E’ solo questione di strategia?