Ghostbusters 4, Minaccia Glaciale, quando esce? Il un nuovo film della saga cinematografica degli acchiappa-fantasmi è in arrivo per i fan del genere. L’ultimo capitolo era uscito nel 2021: si tratta di Ghostbusters: Legacy.
Oggi 8, novembre, la Sony Pictures Italia ha pubblicato il trailer ufficiale del film, rivelando a tutti gli utenti diverse anticipazioni sul titolo, la trama, i contenuti e il cast.
Scopriamo insieme quando esce Ghostbusters 4.
“Ghostbusters 4” quando esce?
Ecco che arrivano le prime ufficiali anticipazioni del nuovo film della saga Ghostbusters, diretto da Gil Kenan, co-sceneggiatore insieme a Jason Reitman. Uscirà al cinema nel mese di marzo 2024.
“Ghostbusters 4”, trailer e trama del film
Prosegue con un nuovo capitolo l’iconica avventura dei nostri acchiappa-fantasmi.
Nella precedente vicenda, il film Ghostbusters: Legacy, abbiamo scoperto nei ruoli di protagonisti i nipoti di Egon Spengler, in compagnia dei loro amici.
In questo caso la pellicola è titolata con l’aggiunta “Minaccia Glaciale” ed è proprio questo il nucleo fondamentale della trama. Una forza maligna esploderà, minacciando il mondo con l’arrivo di una nuova era glaciale. Sarà possibile impedirlo?
Ci penserà di sicuro la famiglia Spengler, insieme a tutta la squadra degli acchiappa-fantasmi: l’intento è quello di salvare New York ed il resto del pianeta dal pericolo sovrannaturale.
“Per la prima volta, nella storia di New York, le persone muoiono congelate nel mese di luglio”,
questa la premessa del trailer ufficiale del film, che ben ci fa entrare nell’atmosfera della storia.
Di seguito riportiamo la clip rilasciata da Sony Pictures Italia:
“Ghostbusters 4, Minaccia Glaciale”, cast
In Ghostbusters 4 vedremo Paul Rudd (l’ultima volta al cinema l’abbiamo visto per Ant-Man and the Wasp: Quantumania), Carrie Coon (che conosciamo per Boston Strangler), Finn Wolfhard (celebre interprete di Stranger Things, che è recentemente diventato anche regista) e Mckenna Grace (già presente in Ghostbusters: Legacy).
Accanto a questi, vedremo anche Kumail Nanjiani (presente in Eternals), Patton Oswalt (sempre in Eternals), Celeste O’Connor (star di Ghostbusters: Legacy), Logan Kim (che abbiamo visto in The Walking Dead: Dead City), Dan Aykroyd (direttamente da Ghostbusters), Ernie Hudson (sempre da Ghostbusters) e Annie Potts (star di Ghostbusters).